Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Andreas Wiggen
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2005 : 00:52:42
|
Ciao!
Sono introverto e socialmente riservato, ed io mi sento bene a casa. Non voglio inserirmi tra la gente siccome per quel che concerne la communicazione non vedo bene che succede: capisco solamente che è detto con parole, ed anche literalmente. Percio non capisco la lingua non-verbale, ad esempio la lingua dei sentimenti. Siccome non vedo che succede socialmente, penso che è difficile inserirmi tra persone. Poi, non mi piace partecipare in una conversazione. Parlo solamente quando c'è una sola persona presente. Restero senza parole quando ci sono delle persone presenti, ed in questo caso non so veramente cosa dire. Partecipare socialmente è per me difficile ed allora non mi sento comodo, la situazione sociale mi pare straniera quando non sono in grado di interpretare la comunicazione e cosa che succede tra la gente. Allora mi sento bene a casa, essendo in pace dove posso approfondirmi nelle cose che mi piace, la musica e le lingue straniere.
Salutazioni amicali, Andrea
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2005 : 18:46:11
|
ehi, benvenuto nel forum Andreas!!
..Penso semplcemente che sia meglio uscire fuori e vedere persone piuttosto che rimanere dentro casa. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
cpt.Miller
Nuovo Arrivato
Prov.: Caserta
Città: Aversa
1 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2005 : 20:53:55
|
Certo è una tendenza comune a molti quella di restarsene da soli e dedicarsi ai propri interessi. Qualche volta però sarebbe bello condividerli con gli altri, soprattutto se amici. Personalmente credo che anche il silenzio sia comunicativo (spesso più delle parole) l'importante è stare bene con se stessi, e lo stare in mezzo alla gente diventa del tutto naturale.
People are strange when you're a stranger Faces look ugly when you're alone Women seem wicked when you're unwanted Streets are uneven when you're down When you're strange faces come out in the rain When you're strange no one remembers your name Jim Morrison
|
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2005 : 11:48:41
|
ma goditi la VITA che è una sola! |
|