Autore |
Discussione |
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 15:09:28
|
Qualcuno di voi ha visto TgR Neapolis?! In un servizio sulla bioinformatica hanno citato anche molecularlab(facendone vedere anche l'homepage!!!!)
|
omnis cellula e cellula |
|
|
Gabriele
Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 17:18:52
|
L'ho visto anche io! |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 09:24:46
|
Fico è? Io sono stato avvisato in tempo reale da una mia amica. Poi ho provato a recuperare il servizio, ma il sito di riferimento per il programma non è aggiornato
Ha fatto parte della carrellata di siti segnalati? Qualcuno può dirmi esattamente che si è detto? E che impressione vi ha fatto ^_^
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
167 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 13:59:38
|
parlavano della bionformatica e dei siti più importanti che erano usatri per la comunicazione tra bioinformatici!
Impressioni? Io etro contentissimo di vedere il sito in televisione!!! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 23:42:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Dinosauri.too.it
parlavano della bionformatica e dei siti più importanti che erano usatri per la comunicazione tra bioinformatici!
Wow!! Allora ci siamo! Lo scopo è proprio quello (bioinformatici o ricercatori in generale..).
A me hanno risposto che aggiorneranno il sito a giorni, e che se non riusciranno mi manderanno a casa un DVD(!!) con l'edizione interessata .. quasi quasi gli chiedo se possono mandarmelo lo stesso.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2007 : 00:07:43
|
Complimenti... veramente una bella notizia!
Speriamo di riuscire, nell'aggiornamento.....
|
|
|
i_bio
Nuovo Arrivato
Città: bari
85 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2007 : 11:07:05
|
Io me lo sono perso ...se aggiornano metti qui il link Atreliu?! thanks |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
167 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2007 : 13:39:34
|
Citazione: Messaggio inserito da i_bio
Io me lo sono perso ...se aggiornano metti qui il link Atreliu?! thanks
quoto! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2007 : 18:19:49
|
C'è qualche aggiornamento su questo topic: il sito della trasmissione è http://www.neapolis.rai.it come vedete però non è aggiornato.. Ad una mia email del 5, mi è stato detto che se non ci saranno stati aggiornamenti sul sito, li avrei potuti contattare per farmi mandare il DVD a casa.. Oggi glie l'ho chiesto.. vediamo se arriva: se così fosse ne faccio un bel AVI da mettere su YouTube ;-)
Ric |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 09:03:12
|
sono contentissimo, sempre meglio ragazzi!
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
167 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 00:03:40
|
grazie Atreliu!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 19:45:42
|
grazie |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 19:57:36
|
mi fa davvero molto piacere .... |
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 23:18:05
|
ehi atreliu! dicono sul link "siamo spiacenti ma il video non è disponibile"... sarà che l'hanno tolto per motivi di copyright? non è che lo puoi mettere su youtube? |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2007 : 23:32:33
|
se vuoi te lo passo l ho scaricato e cambiato in .avi |
|
|
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 00:36:06
|
Confermo che il video non è più presente. Non sono stato avvisato. Probabilmente per quanto ha detto anche Ayla Certo che questa cosa del Copyright raggiunge dei limiti fuori dal normale..
Posso provare a metterlo su YouTube ma suppongo subirà in fretta lo stesso destino.. http://www.youtube.com/watch?v=L4PzDd4sSUA |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 00:42:36
|
Anch'io ke sono una frana, l'ho scaricato....
Cmq direttamente da Google nn te lo dà! e grazie1000. |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 09:34:24
|
beh siete proprio gentilissimi... potete mandarlo al mio indirizzo email (dovrebbe essere nelle info contatto), o se ci fosse un altro modo per renderlo comune... Uffa, sta cosa del copyright!! É una trasmissione tv, non é che la puo comprare o noleggiare in videoteca!!! 'Na rabbia!! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
1724 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 00:19:00
|
Beh, per il fatto del copyright immagino che Google Video o YouTube non possano fare eccezioni giusto per noi...
Tuttavia Ricky, potresti chiedere a chi ti ha mandato il video il permesso di mettere un avi del video stesso qui sul sito (con opportuni riferimenti etc.) non credo avrebbero problemi. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
167 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 14:48:54
|
anche io l'ho scaricato! |