charity
Nuovo Arrivato
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2007 : 16:16:54
|
-------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno a tutti! Fin da piccola(ora ho 47 anni)mi sono sempre sentita molto attirata,dal punto di vista alimentare,da cibi contenenti acido ascorbico;ho sempre consumato grandi quantità di agrumi di tutti i tipi,di stagione o fuori stagione,kiwi,ortaggi crudi...e dico la verità,in casa mia il vecchio Cebion è sempre un po' girato,per cui ogni tanto mi piaceva sentire quel saporino acidulo...Da circa un anno,visto l'ottimo effetto che ha avuto sulla mia pelle una lozione da me preparata usando acido ascorbico in acqua distillata,con un po' di glycol propylene,ho cominciato ad assumerne un grammo per os,giornalmente...oltre alle tre o quattro arance,limoni(io li mangiopermettetemi la faccina anche se sono una babbiona).Allora:è vero che la pelle è più luminosa(però la impacchetto giornalmente topicamente della lozioncina),ma il cambiamento strabiliante l'hanno avuto i capelli. Da misere,costituzionali ragnatele,sono diventati indiscutibilmente più folti e più vigorosi nell'aspetto.Ho smesso per due mesi il grammo famoso(ho sempre dubbi in proposito....9e di nuovo si sono riappiccicati in mazzetti stenti. Ora sono tre mesi che riprendo il grammo,e non c'è dubbio...mi fa bene. Antiossidazione del ferro(i miei livelli però sono sempre stati ottimi)?Il fatto è che rimpinzarmi per puri scopi estetici non mi sembra etico,tuttavia ammetto di...sentire un vero bisogno chimico della mia dose quotidiana.Mi vergogno anche a dirlo perché non vorrei apparire fanatica,ma la mia rinite vasomotoria va meglio,dopo anni...Insomma,continuo? La smetto? Che motivazioni ci possono veramente essere per questi cambiamenti,ammesso che siano imputabili alle croniche megadosi? GRAZIE MILLE!!!!
|
|