io ho un problemino..sto cercando un qualcosa che mi attivi rispettivamente src,PKC-alpha e NFkB..fanno parte di una stessa cascata di eventi,ma a me serve attivarle singolarmente..spero che qualcuno se ne intenda un po' più di me!! grazie mille in anticipo!!
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa...
Dopo che hai scelto una sostanza che vuoi provare in particolare, ti consiglio di leggerti un po' di letteratura a riguardo per valutarne la dose ottimale da usare e capire quanto queste sostanze siano "pulite" nell'attivare solo quella determinata proteina.
PS: Tocris generalmente ha prezzi molto più alti di Sigma per questi composti, ma da mia esperienza personale ti vendono reagenti di maggiore qualità.
grazie mille!avevo provato a cercare,ma non ho molta dimestichezza visto che è la prima volta che mi tocca fare un lavoro del genere...spero di riuscire a trovare qualcosa di adatto..
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa...