ciao a tutti.... qualcuno mi sa dire a che cosa serve e come avviene il test di anes? grazie mille a tutti....
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
scusami.... allora avrò copiato male il nome in aula grazie era propio quello che cercavo... ciao grazie ancora....
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Il test di ames serve x verificare la potenziale mutagenicità di composti chimici. Nel suo caso verifica la capacità di una sostanza di far revertire al selvatico alcuni ceppi mutanti di Salmonella Typhimurium
Riki vivi davvero ogni momento come se fosse l' ultimo....
Rat liver extract is added to simulate the effect of metabolism, as some compounds, like benzopyrene, are not mutagenic themselves but their metabolic products are