Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 preparazione coating solution collagene in well
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lisetta
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: mialno

91 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2007 : 09:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lisetta Invia a lisetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. nn so a ki rivolgermi o cosa andare a cercare...mi consigliate un sito un testo un protocollo o se voi lo sapete già di vs lìargomento matrici: mi spiego: io devo mettere matrice di collagene 1 o 6 o latre matrici in 24 well per poi piastrare cellule ke nn vogliono aderire. Su un protocollo ho letto ke mettono terreno con 0.2% di collagene quindi ho pensato ke mettessero 10 ul di collagene mescolati ai 500 ul di terreno nelle 24 well. Perchè di solito io faccio così: metto 500 ul di collagene in well poi lascio se mi serve il gg stesso 2 o 3 ore a 37 gradi o overnght a 4 gradi x il gg dopo. Successivamente aspiro il collagene e lo rimetto nella sua eppendorf di partenza. Lavo cn pbs (ke lascio fino a quando metto le cellule cn il terreno) Però c'è qualcosa ke nn va. Su un testo ho letto ke mescolava il collagene al terreno ma nn lo recupero cm faccio io è cm se nn lo mettessi o sbaglio? Mi dite cosa devo fare per far aderire queste cellule ma soprattutto mettere effettivamente questo collagene in well. Grazie elisa
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina