jollycembalo
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2007 : 03:44:55
|
Ciao ragazzi, mi chiamo Laura e sono una studentessa italiana che sta facendo un master di design in Olanda. Il mio programma si chiama Man and Humanity e la scuola è la Design Academy in Eindhoven. Vi chiederete che ci faccio in un forum di biologia, no? Bene, sto sviluppando la mia tesi su biotecnologia e religione, ancora non so se progetterò un oggetto o una performance...si vedrà. Quello che so per ora è che devo predere ispirazione e per questo ho bisogno della collaborazione di persone che spendono molto tempo in laboratori, scienziati, biologi, etc. In gergo quello che devo fare si chiama "cultural probe", ovvero progetto dei "task" (compiti, ma suona veramente male!) per il mio gruppo di consulenti. Vi assicuro che sono divertenti e impiegano poco tempo, tipo scattare un foto o appuntare un pensiero...E' un metodo che permette di ricevere informazioni, anche strane, senza preconcetti per scoprire lati che non avrei mai pensato esistessero. Vi lascio la mia mail: jollycembalo@libero.it Spero rispondiate e vi sottoponiate come mie cavie! Grazie mille Laura
vi lascio il sito della mia tesi: www.biotechnogiosity.wordpress.com sono anche su facebook: laura boffi
|
|