Quanto č utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
iceman06
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Cittā: napoli
1 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 12:23:18
|
Ciao ragazzi sono un neo laureato in Infermieristica,giā laureato in Scienze Motorie. Visto il mio lungo percorso di studi ne ho piena la testa di libri e universitā e sfruttamento!!!Ho un'anima imprenditoriale e per tale motivo volevo chiedervi se la mia 2 laurea in Infermieristica mi consente di aprire un Lab. d'analisi, o se viceversa mi devo affiancare ad altre figure mediche e biotecnologhe!! Sono di Napoli e chiunque sia interessato a quest'idea č pregato di contattarmi,,,volevo inoltre sapere da voi se eravate a conoscenza di quelli che possono essere gli eventuali sbocchi lavorativi degli infermieri escludendo i soliti ospedali e ASL ecc....,,,visto che ho letto altre discussioni e vi vedo molto informati in merito. Grazie per l'attenzione aspetto vostre notizie
|
G.Amiranda |
|
|
pitt_323
Utente Junior
Prov.: Modena
Cittā: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 13:06:22
|
Per un laboratorio analisi hai sicuramente bisogno di un medico o di un biologo/biotecnologo, anche solo dal punto di vista burocratico (firme ecc ecc). |
Vandini Pietro |
|
|
Ayla
Utente Junior
Cittā: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:27:27
|
Non ne so molto ma credo che ci siano speciali infermieri per cure a domicilio, anche di pazienti cronici tipo quelli che devono fare dialisi (non ospedaliera)... Forse anche in associazioni come croce rossa... In ogni caso in bocca al lupo! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto č utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|