Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biotecnologie
 informatore scientifico sul farmaco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

iandm
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 13:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iandm Invia a iandm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo, ho trovato per caso questo forum e mi e' sembrato moooolto interessante, dunque mi sono iscritta. Frequento il secondo anno di Farmacia a Milano. Volevo chiedere.... qualcuno sa se esiste la facolta' di Informazione Scientifica sul Farmaco a Milano? Perche' la vedo piu affine a me (oltre che piu' breve e meno tosta di Farmacia.
L'ho trovata a Roma Firenze Trieste ecc... a Milano nn riesco proprio a trovarla, il che mi sembra molto strano dato che come si suol dire.... a Milano ci sono tutte le facolta'!!! Se qualcuno puo' aiutarmi mi farebbe un grande favore.... e non disdegno anche se qualcuno che attualmente frequenta o che ha gia frequentato la facolta' di ISF puo' portarmi la sua esperienza ed eventualmente aspetti positivi e negativi, anche lavorativamente parlando. grazie a tutti Miky

orcaimpetuosa
Utente Junior

234 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 17:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn l'hai trovata nel sito del'università?
Torna all'inizio della Pagina

iandm
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 10:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iandm Invia a iandm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No...
O sono un pò impedita io che non riesco a trovarlo sul sito... anche se dubito... ma lo spero!!!
Io mi chiedo........ com'è possibile che in una città come Milano, dove ci sono tutte le facoltà, tra cui "scienze della produzione del latte" (questo è uno tra i mille esempi, senza nulla togliere a chi lo frequenta) e non c'è la facoltà di Informatore Scientifico del farmaco... c'è in molte città in italia e non qui... mi sembra molto strano.
SE QUALCUNO SA QUALCOSA, PLEASE HELP MEEEEE!!!

nyo84
Utente Junior

Prov.: Brescia
Città: Piancogno

239 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 11:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti va di fare un po' la pendolare,a pavia c'è...a milano non so...

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...

iandm
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 11:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iandm Invia a iandm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Anche se abito a nord di Milano e sarebbe un bel viaggietto lo farei, davvero.... ma non so se tu hai amici che lo fanno o lo sai per sentito dire... ma io non lo trovo nemmeno a Pavia!!!

nyo84
Utente Junior

239 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 12:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì..a pavia c'è..devi guardare sotto laurea interfacoltà..

http://cor.unipv.it/offertaformativa/interfacolta/informatore.html

errore di stampa...

iandm
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 12:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iandm Invia a iandm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie 1000

nyo84
Utente Junior

239 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2007 : 12:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di niente..ciao ciao

errore di stampa...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina