Autore |
Discussione |
|
iandm
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 13:06:28
|
Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo, ho trovato per caso questo forum e mi e' sembrato moooolto interessante, dunque mi sono iscritta. Frequento il secondo anno di Farmacia a Milano. Volevo chiedere.... qualcuno sa se esiste la facolta' di Informazione Scientifica sul Farmaco a Milano? Perche' la vedo piu affine a me (oltre che piu' breve e meno tosta di Farmacia. L'ho trovata a Roma Firenze Trieste ecc... a Milano nn riesco proprio a trovarla, il che mi sembra molto strano dato che come si suol dire.... a Milano ci sono tutte le facolta'!!! Se qualcuno puo' aiutarmi mi farebbe un grande favore.... e non disdegno anche se qualcuno che attualmente frequenta o che ha gia frequentato la facolta' di ISF puo' portarmi la sua esperienza ed eventualmente aspetti positivi e negativi, anche lavorativamente parlando. grazie a tutti Miky
|
|
|
orcaimpetuosa
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 17:16:42
|
nn l'hai trovata nel sito del'università? |
|
|
iandm
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 10:53:38
|
No... O sono un pò impedita io che non riesco a trovarlo sul sito... anche se dubito... ma lo spero!!! Io mi chiedo........ com'è possibile che in una città come Milano, dove ci sono tutte le facoltà, tra cui "scienze della produzione del latte" (questo è uno tra i mille esempi, senza nulla togliere a chi lo frequenta) e non c'è la facoltà di Informatore Scientifico del farmaco... c'è in molte città in italia e non qui... mi sembra molto strano. SE QUALCUNO SA QUALCOSA, PLEASE HELP MEEEEE!!! |
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 11:04:00
|
se ti va di fare un po' la pendolare,a pavia c'è...a milano non so... |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
iandm
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 11:15:08
|
Anche se abito a nord di Milano e sarebbe un bel viaggietto lo farei, davvero.... ma non so se tu hai amici che lo fanno o lo sai per sentito dire... ma io non lo trovo nemmeno a Pavia!!! |
|
|
nyo84
Utente Junior
239 Messaggi |
|
iandm
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 12:08:03
|
Grazie 1000
|
|
|
nyo84
Utente Junior
239 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 12:20:04
|
di niente..ciao ciao |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
|
Discussione |
|