Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
turok
Nuovo Arrivato
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
47 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2007 : 19:02:43
|
Ciao a tutti; agli users di questo sito spettacolare, voglio consigliare una rivista altrettanto spettacolare dal nome "Scienza e Conoscenza - Macro Edizioni". E' una rivista trimestrale del prezzo di uero 6,00. Non sapevo dove postare questa discussione, così se qualkuno conosce un posto più adatto in questo forum, può benissimo spostare questo messaggio; vi consiglio anche di dare un'okkiata al sito della suddetta rivista www.scienzaeconoscenza.it . La rivista è in italiano ed è davvero interressante. Parla degli ultimissimi studi, cose che non trovate nemmeno su Focus (che, a mio umile giudizio, si è rovinato, tanto da diventare una rivista glamour, con il 70% buono di pubblicità ed il restante 30% scarso di articoli scientifici (non tutti veramente scientifici)). Questo è tutto, se avete riviste scientifiche interessanti sarebbe bello aprire una sezione in cui si discute di queste riviste e degli articoli trattati. P.S.: La rivista Scienza e Conboscenza, non è una rivista in ambito prettamente biologico/medico/sanitario, ma parla di tutto, spazia dalla chimica, alla fisica, all'astrofisica, alla biologia etc. etc. Grazie x avermi ascoltato e ciao a tutti
|
Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, ma è perchè non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. Albert Einstein. |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2007 : 11:25:03
|
Bene, molto interessante avere una rivista scientifica nuova
Io quando ero in Italia leggevo due riviste del genere: Le Scienze (versione italiana di 'Scientific American', se non mi sbaglio), e Technology reviews, un tri-quadrimestrale che era molto difficile da trovare ma che era molto interessante.
Focus lo leggevo prima, pero' negli ultimi tempi era diventato un po' troppo commerciale (donne nude, test psicologici, etc..) per i miei gusti.
Complimenti anche per essere stato uno dei primi ad aver usato questa faccina - >
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|