Ciao a tutti! Dovrei sostenere l'esame di stato per biologo VO a tor vergata a fine mese! Qualcuno di voi per caso sa dirmi i titoli dei temi di giugno scorso? Grazie a tuttiiiii!!!!!!!!!!!
Ciao ANG! Sono giā stata sul sito, ma dell'ultima sessione non c'č traccia!!!! Siccome la commissione č la stessa, volevo farmi un'idea... dovrebbe esserci qualcuno che l'ha fatto a giugno!?!? Grazie! E Passaparola!!!
Io ho sostenuto l'esame di Stato a Napoli, il giugno scorso. Non so quanto possa tornarti utile ma ti riporto le tracce uscite: 1)Il ciclo cellulare 2)La cotrazione muscolare 3).........se non ricordo male :IL trattamento dei reflui. ciaoooo
Prova ad andare direttamente alle segreterie e a kiederle li;sarā ke la vostra č una realta piu grande, ma nn conosci nessuno ke ha sostenuto l'esame nella scorsa sessione che possa dirtelo?! bn studio
Ciao! Grazie a tutti per l'interessamento! Anche io credevo che le tracce fossero pubbliche, invece in segreteria mi hanno risposto che rilasciano informazioni solo ed esclusivamente riguardo ad alcuni appelli...a loro discrezione... In altre parole o conosci qualcuno che l'ha fatto la scorsa sessione oppure arrangiati!!! Non mi sono laureata a tor vergata...quindi di questa specifica universitā non conosco nessuno... comunque la maggior parte delle biologhe che conosco e con cui ho lavorato non hanno dato l'esame... Grazie a tutti dell'aiuto!!! !!!!!!!!