Autore |
Discussione |
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 18:35:42
|
Ricordo che ad un certo momento della mia infanzia mi si sono cominciate a spellare le piante dei piedi, e anche a mio fratello. Ora sta accadendo a mio figlio che ha 6 anni. A voi non e' mai successo? Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito ad una domanda tanto sciocca? Una delle mie solite....
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2007 : 19:44:47
|
Ciao cin, hai pensato ad una semplice quanto mai complessa D.A.C. ?
Se porta scarpe da ginnastica, o il piede le suda e gli si spella.... puoi valutare...gli ormoni..... nn menziono l'elenco,io ho avuto il fastidioso disturbo! Lo ricorda mia madre, nel complilare l'anamesi patologica. p.s. 2per ora cambiagli tipo di calzature!" ...poi si vedrà!!! |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2007 : 19:39:30
|
sisi, capitava anche a me quando avevo più o meno 10 anni, oltre alla pianta dei piedi e delle mani mi si spellava anche tra le dita. ricordo che mia madre mi faceva mettere una crema molto grassa, poi la cosa si è risolta da se'
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2007 : 16:14:00
|
si chiama piede dell'atleta..una micosi credo,basta cambiare scarpe,mettere calzini dispugna e lavare spesso con betadine...passa. |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 00:32:51
|
Citazione: Messaggio inserito da cin
Ricordo che ad un certo momento della mia infanzia mi si sono cominciate a spellare le piante dei piedi, e anche a mio fratello. Ora sta accadendo a mio figlio che ha 6 anni. A voi non e' mai successo? Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito ad una domanda tanto sciocca? Una delle mie solite....
Ciao cin navigando in web ho trovato http://www.allergology.it/allergie_contatto/schede/dermatite_atopica.asp
leggi, e vedrai come devi comportarti, nn è un mattone! |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 00:39:02
|
p.s. quello che ti interessa è alla prima pag. ciao. |
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 13:50:15
|
Grazie a tutti .... scusate se non mi faccio più tanto sentire, ma in lab siamo rimasti in quattro gatti.... |
|
|
cin
Utente Junior
558 Messaggi |
Inserito il - 26 novembre 2007 : 09:38:06
|
Assolutamente non è una dermatite, non vi è nessun tipo di prurito, ma si formano come delle vesciche senza liquido, anche molto estese; è come se in qualche modo dovesse cambiare pelle, come un serpente. |
|
|
|
Discussione |
|