ciao a tutti!!!! oggi il prof di genetica ha fatto un discorso strano sul miss smach(spero che si scriva cosi!)ma questo miss smach che influenza può avere su una sequenza di DNA? ha delle ripercussioni anche sulla TM? grazie mille e scusate se vi rompo sempre!!!!!
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
ciao a tutti!!!! oggi il prof di genetica ha fatto un discorso strano sul mis mach(spero che si scriva cosi!)ma questo mis mach che influenza può avere su una sequenza di DNA? ha delle ripercussioni anche sulla TM? grazie mille e scusate se vi rompo sempre!!!!!
Mismatch in biologia molecolare si riferisce ad un appaiamento scorretto (es. una G-G invece di G-C). Viene da match = abbinamento; l'aggiunta di mis- indica una situazione "sbagliata", quindi mis-match = abbinamento sbagliato.
Ovviamente un mismatch cambia la Tm in quanto la forza di legame fra i due filamenti viene modificata.
grazie mille sei stato chiarissimo... ciao e scusa se rompo sempre...