Autore |
Discussione |
|
iva
Nuovo Arrivato
Città: belgrado
2 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 22:27:38
|
E' la prima volta che faccio parte di un forum, sono piuttosto ignorante col PC, e' la disperazione che mi porta sull'Internet e la ricerca di una cura alternativa per tumori, e' cosi' che sono finita( arrivata) su questo forum. Inserendo parola chiave- tumori -sono arrivata in qualche modo su queste pagine. Prego persone che hanno qualche informazione su qualche cura alternativa per tumori di aiutarmi. Ho letto articoli su Internet sui funghi medicinali chinesi, ho ordinato alcuni ma qui in Serbia non ci sono persone in grado di dirmi ne dosaggi ne niente. Grazie in anticipo da Belgrado.I.
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
|
Gabriele
Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 01:44:25
|
Tutto quello che ti viene proposto in rete comunque,discutilo sempre con un medico. |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 04:01:59
|
In generale su questo forum evitiamo di dare consigli di carattere medico. Queste situazioni, come dice giustamente Gabriele, vanno discusse approfonditamente con un medico. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Ayla
Utente Junior
573 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 12:01:32
|
Infatti non le vengono forniti consigli di carattere medico (dosaggi, prescrizioni, diagnosi, terapie...), soltanto spunti per informarsi meglio! |
|
|
Ayla
Utente Junior
573 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 16:17:27
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Ciao Iva, ti posto questo link, http://www.stampamedica.com/index.php?option=com_content&task=view&id=582&Itemid=9
se poi vuoi sapere cose più intime riguardo le mie cure, nn hai che chiedermi... inviandomi un mex priv.
p.s. salutami Novi Beograd!
Duché, il link che hai messo si trasforma poi in un'altra pagina che cerca di far scaricare qualcosa, non é che potresti controllare? Grazie |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 17:18:37
|
opss!! E' una pagina privata dell'installazione di joomla su quel sito.
Probabilmente hanno avuto problemi di qualche tipo, hanno dovuto reinstallare il programma e si sono dimenticati di cancellare la pagina di installazione.
Non sapevo che fossi una hacker duche' :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 17:29:44
|
Ciao, ma.... nn sò neppur cosa sia una hacker!! ops!!!
....nella discussione sul dicloracetato si leggeva!
|
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2007 : 17:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
Ciao, ma.... nn sò neppur cosa sia una hacker!! ops!!!
....nella discussione sul dicloracetato si leggeva!
dall'ò.... me lo stanno spiegando ora! cmq ho solo preso e riportato.
la discussione era già aperta... |
|
|
iva
Nuovo Arrivato
Città: belgrado
2 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 17:42:16
|
Voglio ringraziare a tutta brava gente che mi ha lasciato messaggi , ora cercero' di vedere quei link che mi avete indicato, grazie di cuore, ivana |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
|
|
Discussione |
|