Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2007 : 11:22:13
|
Allora, é da poche ore uscita la notizia del nuovo rapporto europeo sull'uso di droghe illecite, ma come sempre, nei vari articoli non c'é riferimento ai dati originali! Ecco allora che per vie traverse ho trovato il sito che riporta i rapporto ufficiale, in 23 lingue, piú uno screening dettagliato in inglese. http://www.emcdda.europa.eu/html.cfm/index875EN.html
|
|
|
mylord
Utente Junior
Prov.: Mantova
Città: Mantova
320 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2007 : 18:54:19
|
In svizzera ti fanno pippare gratis, se lo sanno in Italia il sabato sera c'è la fila... |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 25 novembre 2007 : 01:16:40
|
io una volta ho provato a fumare uno spinello,non mi ha fatto nessuno effetto.Forse era poco,forse era cattiva qualità ma di fondo a me le cose che hanno effetti collaterali post uso(a meno che nn siano medicine salva-vita) e potrei citare alcol,fumo di tabacco,spinelli,cocaina,extasy,e poi tutto il peggio di qui in poi,mi fan tanta paura.Eh,si son una paurosa... Preferisco una sana scorpacciata di cioccolato fondente o di vecchie puntate di ER in lingua originale per ricaricarmi dallo stress della vita. Credo di esser andata già in partenza off topic,ma a chi mi dice che le droghe"leggere" son un passatempo innocuo vorrei dire che la vita può esser bella e non serve offuscarla con un fumo maleodorante...ci son tante altre cose che meritano di esser fatte e di cui godere.Se poi uno è un abulico fancazzista che si diverte solo a spinelli allora ok,legalizziamola e lasciamo che si fonda per sempre gli ultimi neuroni con il fumo di due grammi di erba di campo..mah... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|