Da una tesi di laurea di Igiene Dentale : nel caso in cui si rompesse un dente, mettere la parte rotta immediatamente o in fisiologica, o nel latte o in acqua per portarla poi dal dentista a farla reincollare.
Da una tesi di laurea di Igiene Dentale : nel caso in cui si rompesse un dente, mettere la parte rotta immediatamente o in fisiologica, o nel latte o in acqua per portarla poi dal dentista a farla reincollare.
L'anno scorso mi si è spezzato un incisivo, poi ho scoperto che è successo perchè nel sonno digrigno i denti. Il mio dentista mi ha ricostruito il dente con una resina e mi ha fatto anche dei bei canini da vampiretta. In più ora la notte metto il byte. Anche senza usare il dente rotto le ricostruzioni sono facili da fare! (credo)
Anche senza usare il dente rotto le ricostruzioni sono facili da fare! (credo)
Dipende... io ho un incisivo centrale rotto e ricostruito...Non posso proprio "azzannare" tutto tranquillamente...e ogni tot anni si stacca...e ci vuole un'ora intera sulla sedia del dentista per rifarlo...! magari con il suo pezzo originale non sarebbe stato così...