Salve a tutti ho dei problemi con la marcatura di una proteina con PREMIL MALEMIDE spero che si scriva così. Comuque è una molecola flurescente che si lega ai gruppi shdella proteina io la sto utilizzando per saggiare il funzionamento della proteina, quindi asolutamente non si deve denaturare. Il mio problema è quello che non ho un seqnale di fluorescenza, ora non so se è dovuto al fatto che la mia proteina non ha cisteina qiundi gruppi sh liberi o perche sono impegnati. Ho pensato di usare dtt,ma non so se mi potrebbe denature la proteina. Spero in voiu grazie.
prima cosa assicurati che la tua proteina abbia delle cisteine! Poi in che stato si trovano e poi puoi iniziare a pensare alla marcatura. Altrimenti prendi un reagente per la marcatura delle lys.
Ti ringrazio per la risposta,ma non conosco la sequenza della proteina e quindi non so se ha delle cisteine nella sua struttura primaria , ora l'ho isolata e ne sono sicuro xke ho effettuato una cromatografia per affinita con anticorpi monoclonali, successivamete effettuero anche un analisi di sequenza,ma ora per sapere perche non riesco a marcarla come posso fare per capire dove sta il mio problema? io mi vorrei accertare che i gruppi sh siano liberi,senza pero denaturarla. Vi ringrazio anticipatamente.