Autore |
Discussione |
|
antimo
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2007 : 17:37:29
|
Ciao, sono nuovo, vorrei subito porvi un mio problema. Ho ultimamente purificato una proteina in un vettore PRSET B con Tag His all'N terminale, ma il problema non è la purificazione in quanto ne ho ottenuta tanta, ma con quale buffer dializare la proteina. Il buffer di eluizione contiene 300mM Kcl, ho provato con 150mM e tris/Hcl pH 7 20mM ma la proteina precipita. Come posso fare?
|
|
|
antimo
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 18:04:35
|
Ma nessuno sa rispondermi, forse è un problema un pò antico, oggi la biologia risolve altri arcani |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 18:40:18
|
Da come hai posto la domanda nessuno potrebbe risponderti, dovresti sapere la tua proteina in che buffer e' stabile... e non specifichi neanche di cosa si tratta e a cosa ti serve dopo la purificazione.
Prova a cercare in letteratura, altrimenti inizi a testare diversi buffer. |
|
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2007 : 18:47:29
|
Il buffer di eluizione contiene 300mM Kcl, ho provato con 150mM e tris/Hcl pH 7 20mM ma la proteina precipita. Come posso fare?
magari provare con 300mM KCl???
T |
|
|
antimo
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2007 : 13:56:58
|
Grazie per le risposte, la mia proteina è una chinasi di Sulfolobus Solfataricus, per ora ho fatto dei saggi di fosforilazione con la proteina risospesa nel buffer di eluizione (300mM Kcl) e sembra funzionare, ma vorrei purificarla meglio Proverò a dializzarla contro un buffer di 300mM Kcl almeno elimino l'imidazolo(la purificazione è stata fatta con resina Ni-NTA) Avete altri consigli? Ciao e grazie |
|
|
|
Discussione |
|