Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavorare in proprio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

silvialamalva
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 12:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvialamalva Invia a silvialamalva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quasi un anno che cerco lavoro e purtroppo più il tempo passa e più mi accorgo che riuscire ad ottenere anche un minimo di stipendio è impossibile. Sto lavorando presso un laboratorio di analisi cliniche, naturalmente gratis per cercare di accumulare un pò di esperienza nel campo. sono iscritta già da un anno all'albo dei biologi e vorrei aprire un laboratorio simile nel mio paese, purtroppo mi sono iniziata ad informare e ci sono molti ostacoli da superare. Innanzi tutto ottenere tutte le autorizzazioni necessarie e poi la convenzione. Purtroppo ho un sacco di dubbi e vorrei che qualcuno che magari abbia già affrontato questi problemi mi possa spiegare meglio come funziona la faccenda. Inoltre cosa bisogna fare per poter essere il direttore di un laboratorio, quindi per potersi assumere tutte le responsabilità del lavoro che viene svolto.

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2007 : 13:16:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi un po' in giro nel forum, queste discussioni mi sembrano un minimo attinenti:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2181
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5022
Torna all'inizio della Pagina

silvialamalva
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2007 : 18:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvialamalva Invia a silvialamalva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le info che mi hai dato anche se adesso sono più scoraggiata di prima infatti io sono della Puglia e ho scoperto che per essere un direttore di laboratorio devi avere una specializzazione in materia sanitaria ed io purtroppo non ho questo titolo inoltre non so se nei pressi del mio paese (sono esattamente del gargano) ci sia un corso del genere. Forse l'idea migliore è quella di collaborare con qualcuno ma non conosco nessun biologo specializzato nella mia zona!!

mixxer979
Nuovo Arrivato

Prov.: Benevento

13 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2007 : 19:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mixxer979 Invia a mixxer979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao silvialamalva.
ho letto che stai lavorando gratis presso un laboratorio... vorrei iniziare anch'io in questo mado, anche perchè è l'unico, e cerchi almeno di rubare il mestiere.

mi potresti dire come sei inquadrata, se hai aperto una partita iva,assicurazione ecc.

grazie mille

uagliù...stamm proprio 'nguajat!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina