Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 AUTOPSIA DI UN DINOSAURO su National Geographic Ch
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

juan7777
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 20:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juan7777 Invia a juan7777 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!! sono appena arrivato in questo forum.....e vorrei subito rendermi utile segnalando una cosa che sono certo si rivelerà interessante per tutti gli amici che amano i dinosauri e il loro mondo....

“Autopsia di un dinosauro”. Si tratta di un documentario sull'incredibile ritrovamento di una mummia di dinosauro negli Stati Uniti, precisamente nel Nord Dakota, un fossile di adrosauro con 67 milioni di anni sulle spalle!!! Il documentario verrà trasmesso il 16 dicembre alle 21:00 su National Geographic Channel (canale 402 di Sky). Spero di aver fatto contento qualcuno....io di certo non me lo perdo.....

per incuriosirvi di più vi segnalo questo link ma non vi dico nient'altro....

http://www.youtube.com/profile?user=jurassicparknatgeo
ciao a tutti.....

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1915 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 22:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' molto interessante il fatto !!! ... io sono un appassionato di jurassic park ... il primo pero'

Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli

167 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 13:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la segnalazione :)

omnis cellula e cellula

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 14:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, ma non ho Sky spero solo che poi lo trasmettano anche su reti" nazionali" o che qualcuno lo registri eppoi lo mandino in internet.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina