Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
|
Ayla
Utente Junior
Cittā: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 00:28:44
|
Mamma mia che vergogna! Guarda Nicola, ste cose non le postare durante la tua mattina (nostra sera) perchč mi rubano il sonno! Sono cosė furiosa ora! Invierō il link ai miei amici, chissā che non si rendano conto perché non mi dispiace poi tanto essermene andata da quello stato di MER**! Con tutto il rispetto per chi ci sta ancora! |
|
|
Ayla
Utente Junior
Cittā: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 00:40:01
|
Quella sulla 'policy to "oppose GMO" ' dell'Espresso poi, č il colmo!! Sono coi nervi a fior di pelle, davvero! Scusa lo sfogo! |
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 01:16:57
|
Citazione: Guarda Nicola, ste cose non le postare durante la tua mattina (nostra sera) perchč mi rubano il sonno! Sono cosė furiosa ora!
Beh dai, se le posto quando da voi č notte poi le leggi al mattino e ti rovini la giornata!
Comunque fai benissimo ad arrabbiarti, se ti puō consolare siamo in 2... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Cittā: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 12:29:02
|
sono disgustato e depresso di fronte a tutto ciō...nonchč estremamente incazBIP....... |
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
lā
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 17:37:28
|
mi vergogno...mi vergogno tantissimo...e poi cercano di fermare la fuga dei cervelli...parole parole e ancora parole...che manica di ignoranti guida il nostro governo?! |
|
|
orcaimpetuosa
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 23:04:29
|
si proprio, e prodi stasera ha anche detto che non č vero che, come dicono, nella finanziaria hanno ridotto i fondi per la ricerca, ma ci saranno nei prossimi due anni. mah...
|
|
|
|
Discussione |
|