Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 copie genomiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roberta ferrarese
Nuovo Arrivato

cane2

2 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 11:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta ferrarese Invia a roberta ferrarese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiutoo!Problemino: in 20ng/µl di estratto da un materiale certificato (soia, mais)a concentrazione nota, quante copie genomiche ho?
Roberta

Arf
Nuovo Arrivato

31 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 11:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20 ng /peso della singola copia? però non capisco cosa intendi con concentrazione nota...
Torna all'inizio della Pagina

roberta ferrarese
Nuovo Arrivato

cane2

2 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 13:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta ferrarese Invia a roberta ferrarese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo facendo ricerca OGM su mais e soia (eventi soia Roundup Ready e Bt176).L'estratto da materiale certificato allo spettrofotometro UV da'per esempio 20 o 100 ng/µl con cui, attraverso diluizioni seriali, devo preparare la curva standard.Come faccio a sapere a quante copie genomiche corrisponde questa quantità in ng/µl?

Arf
Nuovo Arrivato

31 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 14:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi spiace credo di non saperti aiutare.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina