Ciao! Non so se è la sezione giusta ma... ho dei problemi coi quiz... vi spiego cosa succede... apro la scheda dove si risponde, rispondo alle domande (a tutte) e quando clicco per vedere la risposta mi esce una scheda con domande diverse da quelle a cui ho risposto a cui ovviamente o ci sono risposte sbagliate oppure mi dice che non ho risposto... perchè??
Non riesco più a riprodurre l'errore... mi dici a) se ti da ancora l'errore e b) esattamente cosa fai (es. che quiz scegli, magari se puoi darmi l'ID del quiz che trovi nella pagina delle risposte)
Allora, ho itentato e me lo fa di nuovo. Ci sono domande ricorrenti che "inducono"l'errore tipo quella della libreria (all'andata ti spiega il procedimento e ti chiede cosa si ottiene (ovvero la libreria), alla correzione la domanda diventa magicamente "una libreria...." Nella scheda che ho fatto è uscita anche una domanda che all'"andata" non c'era, ovverso sul lacZ. L'ID è 9744 Se trovo altre schede difettose ti mando le domande che generano problemi e l'ID.
Rieccomi, ho ritentato e su 4 test tutti e quattro hanno avuto lo stesso problema. Nella correzione si tolgono delle domande e se ne mettono al loro posto altre che risultano come "senza risposta". PS.mi riferisco ai "Quiz scienza" e ai "Quiz facili"...
Ok, sono ultrapreso in questo periodo (il mio capo è via per 3 mesi e mi ha lasciato esperimenti da fare per i prossimi 50 anni...) ma appena posso ci do un'occhiata più approfondita.