Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
orcaimpetuosa
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2007 : 23:06:36
|
oh, ma secondo voi, che fine fanno tutti quei soldi che ci fanno?
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2007 : 00:06:55
|
Vengono distribuiti a laboratori di ricerca. Conosco persone che lavorano in laboratori finanziati da Telethon e a quanto pare i soldi arrivano davvero, anche se è chiaro che Telethon da sola non basta e non può finanziare tutti... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2007 : 01:23:00
|
Ciao, io sono una fedelissima di telethon... credo che le scoperte della ricerca fatte con i nostri soldi, sono innumerevoli, che nessuno osa pensare! Cmq, certo che ci vogliono d'ora in poi, circa sei mesi per razionalizzare la raccalta ... per le varie ricerche. Gli studi stanno incalzando su argomenti vasti, ne cito solamente qualcuno: disfunzioni, e patologie che interessano la retina, malattie metaboliche, diabete, cromosoma X, malattie degenerative, ecc... ecc.. , questi fra i tanti, sono gli ultimi traguardi e progetti telethon.. Io, li reputo soldi spesi bene... spesi per la ricerca scentifica! Gina. |
|
|
carlavanzato
Nuovo Arrivato
Città: caltanissetta
14 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 15:18:42
|
MA per sostenere telethon, nn solo economicamente, cosa bisogna fare? Cin si può iscrivere da quqlche parte? |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 17:00:07
|
Ciao Carlavanzato, prova a consultare il link di informagene. http://www.telethon.it/informagene/index.asp
(io sono una malata, ma credo potresti informarti infiando una email ai direttori dell'Istituto Tigem, o direttamente a Telethon.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|