Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale specializzazione provare... Io sono di Napoli e laureata in Biologia con una tesi su eventuali vaccini di natura virale e proteica contro il Morbo di Alzheimer. Secondo voi la mia tesi a quale specializzazione è più attinente tra biochimica clinica, microbiologia e virologia e patologia clinica. Inoltre volevo sapere qual'è quella che ti dà maggiori possibilità di inserimento e di carriera nei laboratori di analisi. Io sto seguendo anche un corso che alla fine mi permette di diventare Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione sui luoghi di lavoro (legge 626). Infine ho una domanda per chi frequenta già le scuole di specializzazione a Napoli riguardo la frequenza ai laboratori se è obbligatoria??!! Grazie di cuore e confido nel vostro aiuto che già mi avete fornito in passato!!!
nei laboratori di analisi.....mah,tutte e tre:dipende da che "analisi" vorresti fare!magari meglio biochimica clinica...cmq secondo me devi guardare ciò che più ti piace tra le 3...no?per le altre info non sò esserti d'aiuto,sorry!