Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 * BUON * NATALE * E * FANATSTICO * ANNO * NUOVO*
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

metodico
Nuovo Arrivato

Prov.: Torino
Città: chivasso

65 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 14:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metodico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di metodico Invia a metodico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo fare gli AUGURI a tutti i partecipanti a questo forum
e alla redazione di Molecularlab.it

http://www.alagoas.it

la scienza è progresso

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 21:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille metodico, auguri anche a te!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

metodico
Nuovo Arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2007 : 12:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metodico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di metodico Invia a metodico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguroni a te chick80

la scienza è progresso

babbizzone
Nuovo Arrivato

Prov.: Frosinone
Città: castro dei volsci

7 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 10:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbizzone Invia a babbizzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

consentitemi di presentarmi facendovi tanti sinceri auguri di ogni bene per il nuovo anno 2008 !!!
credo nella scienza, ma la medicina non e' la mia materia....., pertanto ritengo doveroso parteciparvi che sono un cardiopatico che da circa 12 mesi ha terminato il percorso curativo -escissione linfonodale, chemioterapia,e radioterapia fotonica-, per un LNH con cellule tumorali neoplastiche intensamente positive al CD20, giusta certificazione del policlinico umberto I° di roma .
poiche'vivo in una zona altamente inquinata per elettromagnetismo e radiofrequenze, ritengo che la colpa dei miei malanni e' dovuta anche agli inquinamenti in parola.
la mia meta', gia' colpita in precedenza da carcinoma duttale con metastasi alla teca cranica, viene sempre seguita dal policlinico gemelli di roma .
ho presentato esposti, denunce alla autorita' giudiziaria....., ma i colpiti da neoplasie in loco, sono superiori alla media delle zone limitofe !!!!!
cosa mi suggerite illustrissimi ?????
scusatemi...., ma non so piu' cosa fere .
babbizzone.

babbizzone

Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 12:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sò che è una risposta un pò banale...ma io me ne andrei da lì,se possibile,visto anche che siete in cura a Roma...

metodico
Nuovo Arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 13:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metodico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di metodico Invia a metodico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difficile trovare una grande città senza problemi di elettromagnetismo e radiofrequenze, o di inquinamento atmosferico.
Anche decidere di vivere in campagna non risolve la situazione, le particelle dannose si depositano con più facilità nelle zone verdi !!

Buone Feste

la scienza è progresso

Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2007 : 14:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero anche questo,ma lui dice chiaramente che nella sua zona c'è un più alto tasso di sviluppo neaoplastico...non sarà un caso...

babbizzone
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2007 : 08:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbizzone Invia a babbizzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo che la mia terra e' una delle piu' inquinate per fenomenologia da radiofrequenze ed elettromagnetismo, ma lo e' meno per le tremende polveri sottili che infestano i grandi centri urbani....., quindi spostandomi potrei cadere *dalla padella alle brace* !!!!!
perche' non lottiamo per chiedere ai nostri rappresentanti "leggi piu' vivibili" per l'ambiente..... e per noi ?????
buon nuovo anno pieno di salute, babb.

babbizzone

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1914 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 10:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURI DI BUON ANNO !!!

metodico
Nuovo Arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 13:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metodico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di metodico Invia a metodico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa dire della percentuale di tumori (la più alta d'Italia ) causa inquinamento da rifiuti e discariche abusive (oltre 1.000) in Campagna. Ricordo che non esistono centri di compostaggio nel Sud, se non in Sicilia !!

la scienza è progresso

Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 14:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non li vogliono al sud...

babbizzone
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2008 : 19:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babbizzone Invia a babbizzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno li vuole....., ma sono necessari .
urge rimuovere la "monnezza dalla bella napoli e da tutta l'amata campania !!!!!!
siamo diventati la favola dell'europa, non certamente per nostra colpa, ma per colpa di coloro che noi abbiamo votato, e non hanno fatto quello che dovevano fare .
la societa' civile si fonda su tre grandi istituzioni :famiglia, scuola, stato .
oggi molte famiglie lasciano a desiderare....;
le scuole chiudono i battenti ;
lo stato e' assente per tante tante cose .
cosa fare ?????
ci aiuti presidente napolitano, lei ama la citta' di napoli piu' di me !!!!!!!; la salvi .
babb.

babbizzone

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 00:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm...tantissimi auguronissimi anche da parte mia!!!(in ritardo come sempre...ma son stata a trovare la mia mammina in Puglia )

Lu
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina