Autore |
Discussione |
|
metodico
Nuovo Arrivato
Prov.: Torino
Città: chivasso
65 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2007 : 14:22:49
|
volevo fare gli AUGURI a tutti i partecipanti a questo forum e alla redazione di Molecularlab.it
http://www.alagoas.it
|
la scienza è progresso |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
metodico
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2007 : 12:08:16
|
auguroni a te chick80
|
la scienza è progresso |
|
|
babbizzone
Nuovo Arrivato
Prov.: Frosinone
Città: castro dei volsci
7 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 10:55:44
|
consentitemi di presentarmi facendovi tanti sinceri auguri di ogni bene per il nuovo anno 2008 !!! *** credo nella scienza, ma la medicina non e' la mia materia....., pertanto ritengo doveroso parteciparvi che sono un cardiopatico che da circa 12 mesi ha terminato il percorso curativo -escissione linfonodale, chemioterapia,e radioterapia fotonica-, per un LNH con cellule tumorali neoplastiche intensamente positive al CD20, giusta certificazione del policlinico umberto I° di roma . poiche'vivo in una zona altamente inquinata per elettromagnetismo e radiofrequenze, ritengo che la colpa dei miei malanni e' dovuta anche agli inquinamenti in parola. la mia meta', gia' colpita in precedenza da carcinoma duttale con metastasi alla teca cranica, viene sempre seguita dal policlinico gemelli di roma . ho presentato esposti, denunce alla autorita' giudiziaria....., ma i colpiti da neoplasie in loco, sono superiori alla media delle zone limitofe !!!!! cosa mi suggerite illustrissimi ????? scusatemi...., ma non so piu' cosa fere . babbizzone. |
babbizzone |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 12:37:54
|
lo sò che è una risposta un pò banale...ma io me ne andrei da lì,se possibile,visto anche che siete in cura a Roma... |
|
|
metodico
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 13:33:17
|
difficile trovare una grande città senza problemi di elettromagnetismo e radiofrequenze, o di inquinamento atmosferico. Anche decidere di vivere in campagna non risolve la situazione, le particelle dannose si depositano con più facilità nelle zone verdi !!
Buone Feste |
la scienza è progresso |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 14:11:41
|
vero anche questo,ma lui dice chiaramente che nella sua zona c'è un più alto tasso di sviluppo neaoplastico...non sarà un caso... |
|
|
babbizzone
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 08:29:29
|
confermo che la mia terra e' una delle piu' inquinate per fenomenologia da radiofrequenze ed elettromagnetismo, ma lo e' meno per le tremende polveri sottili che infestano i grandi centri urbani....., quindi spostandomi potrei cadere *dalla padella alle brace* !!!!! perche' non lottiamo per chiedere ai nostri rappresentanti "leggi piu' vivibili" per l'ambiente..... e per noi ????? buon nuovo anno pieno di salute, babb. |
babbizzone |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 01 gennaio 2008 : 10:17:48
|
AUGURI DI BUON ANNO !!! |
|
|
|
metodico
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 13:36:05
|
cosa dire della percentuale di tumori (la più alta d'Italia ) causa inquinamento da rifiuti e discariche abusive (oltre 1.000) in Campagna. Ricordo che non esistono centri di compostaggio nel Sud, se non in Sicilia !! |
la scienza è progresso |
|
|
Nick_row
Utente Junior
361 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 14:50:44
|
...non li vogliono al sud... |
|
|
babbizzone
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2008 : 19:39:55
|
nessuno li vuole....., ma sono necessari . urge rimuovere la "monnezza dalla bella napoli e da tutta l'amata campania !!!!!! siamo diventati la favola dell'europa, non certamente per nostra colpa, ma per colpa di coloro che noi abbiamo votato, e non hanno fatto quello che dovevano fare . la societa' civile si fonda su tre grandi istituzioni :famiglia, scuola, stato . oggi molte famiglie lasciano a desiderare....; le scuole chiudono i battenti ; lo stato e' assente per tante tante cose . cosa fare ????? ci aiuti presidente napolitano, lei ama la citta' di napoli piu' di me !!!!!!!; la salvi . babb. |
babbizzone |
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 00:43:57
|
Uhm...tantissimi auguronissimi anche da parte mia!!!(in ritardo come sempre...ma son stata a trovare la mia mammina in Puglia )
|
Lu |
|
|
|
Discussione |
|