Autore |
Discussione |
|
Anto82
Nuovo Arrivato
Città: BOLOGNA
3 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 21:05:16
|
Ciao a tutti..ho visto che ci sono diversi tecnici di laboratorio biomedico..io mi sono appene laureata e non so dove sbattere la testa..c'è chi mi dice di provare i concorsi e chi mi dice che è inutile..c'è qualcuno di voi che già lavora e mi può dare un consiglio?ho capito che mi tocca fare ancora tirocinio ma non vorrei farlo a vita..grazie..ciao ciao
|
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2007 : 22:47:12
|
beh i concorsi falli comunque, in genere sono graduatorie aperte e vanno via via a scalare |
Rock hard ride free all your life |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 10:05:08
|
Comincia a preparare un bel curriculum vitae, poi scrivi una bella domanda di ammissione generica alla quale basterà cambiare il destinatario, prendi le Pagine Gialle e cerca tutti i laboratori di analisi, istituti privati di analisi cliniche, case di cura private, aziende farmaceutiche, aziende alimentari, insomma tutte quelle attività nelle quali può trovare impiego un TdL, e spedisci ad ognuno di questi la tua domanda di assunzione insieme al CV. Questo per quanto riguarda il privato. Per il posto pubblico non c'è altra strada che i concorsi, quindi aspetta che vengano banditi e poi falli tutti, senza mancarne uno. Come ha detto giustamente elena0308, se anche non lo vinci la graduatoria rimane aperta in genere 2 anni e via via ci attingono regolarmente. Tranqui che il posto pubblico lo troverai e non ci vorrà poi così tanto. Ma nel frattempo ti conviene cercare qualcosa nel privato.
|
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 12:39:45
|
si infatti mi ero dimenticata di aggiungere che nel pubblico senza concorso non entri |
Rock hard ride free all your life |
|
|
Cri
Nuovo Arrivato
Città: Rovigo
68 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 12:57:46
|
Consulta sia il BUR della tua regione per eventuali supplenze che la GU. Sicuramente sarai a conoscenza del sito http://www.tlbspazio.it/index.php?q=uieforum dove sono riportati alcuni bandi di concorso. Se non hai problemi nello spostarti fanne più che puoi, vedrai che qualcosa ti verrà fuori.(parlo per esperienza personale)
|
|
|
Anto82
Nuovo Arrivato
Città: BOLOGNA
3 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2008 : 13:11:01
|
OK..GRAZIE A TUTTI DELLE RISPOSTE..PROVERò A FARE TUTTO E SPERIAMO BENE.. |
|
|