Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 tourette
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

angelacit
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2008 : 23:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelacit Invia a angelacit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sono angela da roma ed ho un bambino che presenta i sintomi della tourette,ha 8 anni qualcuno sa darmi indirizzi per una cura e una diagnosi esatta a roma o in altre parti di italia. grazie

Silvia82
Nuovo Arrivato

Città: Firenze

51 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 10:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia82 Invia a Silvia82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Angela, ti posso dare il numero di un buonissimo centro di psicoterapia cognitivo-comportamentale a Firenze, si chiama Ipsico, 0552466460, si occupano anche di bambini. A Roma c'è il Terzo centro di psicoterapia cognitiva 0644233878,penso che sia valido ma non lo conosco personalmente. Ciao,
Silvia
Torna all'inizio della Pagina

angelacit
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2008 : 21:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelacit Invia a angelacit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angelacit

salve sono angela da roma ed ho un bambino che presenta i sintomi della tourette,ha 8 anni qualcuno sa darmi indirizzi per una cura e una diagnosi esatta a roma o in altre parti di italia. grazie

Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 23:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova sul sito orphanet!

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 23:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angelacit

Ciao Angela sono affetta da sclerosi tuberosa, sorella della sindrome di tourette, ti posto il link di un progetto, molto all'avanguardia, con sedi anche a Roma.
Tanti auguri per il tuo bimbo e per te.. informati presso http://www.retemalattierare.it e soprattutto su

http://www.progettofilippide.cnr.it/?q=node/15

Ciao

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 23:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Progetto Filippide, Viale dell'Università 11, pal. C, int. 6 - 00100 Roma - Tel. +39 06 4993 72665 - Fax +39 06 8171298 - segreteria@progettofilippide.cnr.it

trovi tutto sul link!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina