ciao ragazzi, avrei bisogno di informazioni riguardo i metodi analitici utilizzati nella tracciabilità di un alimento di origine vegetale e/o animale. ...e buon 2008 a tutti!!!!
Devi dirmi cosa vuoi tracciare e che filiera produttiva vuoi studiare.
Cmq sono fesserie che danno da lavorare di più. (anche a me piacerebbe fare dell'altro ma vedo che c'è richiesta in questa direzione). Ahhh il fingerprinting sulla bistecca è una cosa si fa da anni... puoi discriminare una vera mozzarella di bufala da una mozzarella "bufala", ect...
Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.
Ciao a tutti.Scusate per questo messaggio che non c'entra nulla con l'argomento ma vorrei chiedere a Tommasomoro perchè diamine deve condire le discussioni con sarcasmo e con risposte inconcludenti...senti uno spiritello malefico che ti sussurra di farlo o ti senti portatrice di una verità suprema che vuoi assolutamente condividere con tutti?!?No perchè leggendo i vari messaggi con tranquillità spesso mi imbatto nei tuoi fantastici commenti...magari non ti ne rendi conto del tuo tono o magari te ne rendi conto benissimo,te ne sbatti e decidi di sfogarti lo stesso.Irriti.
Perchè tommasomoro vuole decisamente essere bannato dal forum e gli va bene che al momento il webmaster è in vacanza. Intanto comincio a cancellare il suo messaggio che tanto è inutile e non risponde alla domanda.