Autore |
Discussione |
|
teo
Nuovo Arrivato
74 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 10:47:05
|
ciao a tutti ragazzi, se il termine per presentare la domanda di partecipazione alla specializzazione è il 15 gennaio ma io conseguo la laurea dopo qualche giorno posso provare comunque o sono escluso a priori?
|
|
|
gandalf
Nuovo Arrivato

Prov.: VARESE
Città: leggiuno
84 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 12:51:33
|
non escludere a priori...chiedi in segreteria della specialità, non credo che ti dicano qualcosa. eventualmente consegna una copia della tesi e digli che il voto di laurea lo comunicherai dopo qualche giorno. |
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!! |
 |
|
Curigliano
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Città: Bari
12 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:20:50
|
Secondo me dovresti vedere bene sul bando. In genere sui bandi è scritta la data ultima in cui si devono possedere i requisiti per l'ammissione ai concorsi, per cui se è scritto che tali requisiti, tra cui la laurea, devono essere posseduti alla data di scadenza della presentazione delle domande, in teoria non potresti. In bocca al lupo comunque! Ciao ciao |
 |
|
silviolivio
Nuovo Arrivato
Prov.: napoli
Città: trecase
47 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 17:57:02
|
per una cosa del tutto simile a questa nella facoltà di medicina di napoli (SUN) l'anno scorso sono arrivati al TAR e ancora sono in causa |
 |
|
teo
Nuovo Arrivato
74 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 18:53:01
|
x una cosa simile ke intendi? ke sono entrati? io cmq la laurea la conseguo dopo la presentazione delle domande ma prima che si facciano i test...cmq il voto di laurea gia so qual è e anche la tesi potrei già consegnarla...in segreteria a telefono mi hanno detto di no...ma non sono sicuro della competenza di quelli della segreteria |
 |
|
fabycan
Nuovo Arrivato

Prov.: viterbo
Città: viterbo
37 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 19:44:28
|
per essere sicuro leggi il bando se dice qualcosa a riguardo, ma forse per le scuole di specializzazione non è possibile perchè in alcune serve l'iscrizione all'albo. informati perchè sul bando sicuramente c'è scritto. ciao |
faby |
 |
|
|
Discussione |
|