Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Capping quando avviene????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Passero87
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 10:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passero87 Invia a Passero87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi...sono uno studente di biotecnologie x la salute del secondo anno...poki giorni fa ho affrontato la mia prima prova scritta di biologia molecolare e mi è sorto un dubbio su una domanda la quale era molto ma molto BASTARDA!!!!...Qsta diceva...qndo avviene il capping???Le risposta + logika era qlla ke diceva :avviene dopo l'aggiunta dei primi 20-30 nucleotidi al trascritto...ok...ma ce n'era un altra ke secondo me andava bene lo stesso,cioè:nn si può detrminare in modo specifico in qnto esso si distingue dalle varie specie eucariotiche ke producono pre-mRNA...Io ragionandoci ho pensato ke qst'ultima andasse bene xkè di organismi eucariotici unicellulari e plucicellulari ce ne sono a milioni e nn penso ke l'aggiunta di questo cappuccio avvenga nell'arco di 10 ribonucleotidi x TUTTE le specie!!!!Aiutatemi please...

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna

432 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2008 : 17:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao