Ciao a tutti! Purtroppo il mil docente di genetica non ha detto su quale libro studiare. Mi sapreste consigliare un testo? in particolare dove posso trovare informazioni sulle malattie autosomiche dominanti e recessive e X-linked. Vi ringrazio!
concordo in pieno con quello che ha scritto giusy certo che dipende dal tuo programma perō se nn č un esame troppo specifico vanno bene quei 2 libri e buono studio
Ho imparato.. .che le opportunitā non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che č meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
io frequento tecniche di laboratorio biomedico. dite che va bene il russell?perchč in effetti il docente non ha affrontato in maniera approfondita l'argomento. in particolare a me servirebbero informazioni sulle malattie autosomiche recessive e dominanti, x-linked,ecc. e gli schemi per capire gli incroci e relative spiegazioni. quel libro va bene?
direi di si'. Poi ti consiglio un altro libro per le malattie ereditarie, pero' al momento non mi viene in mente il titolo.....dopo vado a casa guardo e ti dico
Grazie!Perō ho l'esame a breve e comprare il libro non mi conviene...conoscete udei siti internet dove prendere informazioni?soprattutto sulle malattie autosomiche recessive e dominanti e X-linked? Vi ringrazio!!