io cel'ho però nn so come mandartelo scua la banalità della risposta ma prenderlo in biblio no!!!!!!
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
come ti dicevo io ho comprato il libro ma nn so come fartelo a mandare il capitolo che ti interessa te lo potrei scannerizzare e mandare per msn ma nn so come può venire visto che nn ho mai provato.... ciao e scusa per la banalità della primo post ma era la cosa più logica che mi era venuta in mente ciao
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Niente...t ringrazio veramente..se mi facessi questo favore te ne sarei grata!magari ti dò il mio indirizzo e mail oppure con msn e me lo mandi..se puoi!
io posso però nn garantisco sul risultato dicevo msn perchè forse facciamo prima cmq per me è indifferente scegli tu ciao
ciao io ti avevo risposto al messaggio privato ma probabilmente nn ti è arrivato cmq ti ho chiesto se avevi fretta per il libro perchè io sono all'uni tutto ll giorno e quindi te lo faccio alla sera... cmq ti ho già inserita in msn quando vuoi contattami.... ciao ciao
buondì, se il capitolo del libro ti serve subito te lo posso dare io, così se ilarip non lo ha ancora scannerizzato si evita un pò di fatica. se serve fammi sapere! ciao