Autore |
Discussione |
|
tommaso
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: roma
21 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2005 : 10:50:13
|
ciao sono uno studente di biologia e sto per prendere la laurea triennale.Devo preparare la tesi e sto cercando un argomento che riguardi la genetica per poterla sviluppare.Potete darmi una mano?
|
Tommaso Poggioli |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2005 : 12:11:35
|
ho anch'io la stesso problema, anzi, il mio è cghe devo scegliere dove fare lo stage da cui dipende lo sviluppo della mia tesi e non ho la più pallida idea di cosa fare e dove cercare! |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2005 : 21:01:09
|
Scusate, ma non sarebbe il caso di andare a parlare con i professori della vostra universita' e sentire cosa hanno da proporvi? (almeno, io ho fatto cosi' x la mia tesi...). |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
tommaso
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2005 : 21:20:24
|
vabbè io ci ho provato,visto che ancora non me ne sto occupando completamente magari qualcuno aveva idee originali |
Tommaso Poggioli |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2005 : 04:41:52
|
Intendevo dire che se volete fare qualcosa di pratico lo farete in un laboratorio che avra' gia' dei progetti avviati. E' molto difficile (leggi impossibile) partire da zero e fare un progetto nuovo x una tesi della triennale. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2005 : 11:46:34
|
Io ho il problema che mi dicono "Cerca", "Fai quello che ti piace"... grazie tante, ma se non so neanche dove andare!!! Vediamo se il menager didattico si decide a dire qualcosa di più preciso (in ambito d icarte, burocrazie e roba varia). |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
tommaso
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2005 : 17:11:23
|
Hai ragione,però la tesi della triennale è una ricerca di 50 pagine,senza alcuna attività di laboratorio.Per questo chiedevo se qualcuno avesse letto qualche articolo interessante da poter approfondire.Io sto facendo lo stesso però non ho ancora visto nulla che mi stimoli riguardo alla genetica
|
Tommaso Poggioli |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero