Autore |
Discussione |
|
tommaso
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: roma
21 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2005 : 10:50:13
|
ciao sono uno studente di biologia e sto per prendere la laurea triennale.Devo preparare la tesi e sto cercando un argomento che riguardi la genetica per poterla sviluppare.Potete darmi una mano?
|
Tommaso Poggioli |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2005 : 12:11:35
|
ho anch'io la stesso problema, anzi, il mio è cghe devo scegliere dove fare lo stage da cui dipende lo sviluppo della mia tesi e non ho la più pallida idea di cosa fare e dove cercare! |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2005 : 21:01:09
|
Scusate, ma non sarebbe il caso di andare a parlare con i professori della vostra universita' e sentire cosa hanno da proporvi? (almeno, io ho fatto cosi' x la mia tesi...). |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
tommaso
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2005 : 21:20:24
|
vabbè io ci ho provato,visto che ancora non me ne sto occupando completamente magari qualcuno aveva idee originali |
Tommaso Poggioli |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2005 : 04:41:52
|
Intendevo dire che se volete fare qualcosa di pratico lo farete in un laboratorio che avra' gia' dei progetti avviati. E' molto difficile (leggi impossibile) partire da zero e fare un progetto nuovo x una tesi della triennale. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2005 : 11:46:34
|