Autore |
Discussione |
|
Ayla
Utente Junior
Cittą: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2008 : 09:58:12
|
Penso di averlo giį suggerito, ma ad ogni modo, credo che nel topic "posizioni in lab in giro per il mondo" sul quale io stessa ho inserito molti annunci, ci vorrebbe una ripulitina di tanto in tanto, quando la data di scadenza é superata. Altrimenti si crea un serpentone e la gente si perde. Siccome da me non posso cancellare i post vecchi, non é che un amministratore potrebbe prendersi la briga di farlo una volta al mese, per esempio? Grazie
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittą: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2008 : 10:09:28
|
Segnato Ayla, .. nel frattempo io ho ancora segnato quella cosina da fare insieme |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Ayla
Utente Junior
573 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2008 : 11:26:22
|
bene... fammi sapere!!! (adesso la gente penserį chissaccosa!! ) |
|
|
chick80
Moderatore
Cittą: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Cittą: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2008 : 20:48:19
|
Comunque sia, non credi sarebbe meglio lasciare i post e marcarli come "SCADUTO"? Anche se la deadline č passata non č detto che la posizione sia stata sempre presa... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2008 : 20:59:42
|
Fatto, ho "marcato con scaduto" tutti quei post in cui c'era una data di scadenza e questa fosse passata! Secondo me tra un po' di tempo potremmo comunque cancellare i primi annunci...
|
|
|
Ayla
Utente Junior
573 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2008 : 16:53:24
|
Grazie gente! ho letto solo ora le risposte! ciao (Doei!) |
|
|