Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 mutazione jack2+sindrome di budd chiari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dony
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2008 : 20:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony Invia a dony un Messaggio Privato
ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum nel 2004 ho avuto la sindrome di budd chiari con un 2°episodio a novembre del 2007. Mi hanno fatto riprendere la terapia con coumadin e mi hanno eseguito dei test in ematologia. i valori dell'emocromo sono normali ma e' comparsa la mutazione Jack2 e ora sono in attesa di fare la biopsia osteomidollare per definire meglio da quale patologia mieloproliferativa potrei essere affetta.Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi puo' far sapere qualche cosa di piu' preciso? Grazie e Buona Pasqua a tutti

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2008 : 21:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Ciao Dony,

nulla di personale, ma per regolamento del forum non trattiamo problemi medici personali, anche perchè non siamo medici.
Forse sul newsgroup it.scienza.medicina potrai trovare più informazioni. Alternativamente puoi contattare l'AISF.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina