ragazzi un aiuto: come faccio ad estrarre un gene? cioe una volta che io capito che si tratta di un gene che specifica una determinata proteina ,del quale ho localizzato la sua posizione come faccio ad estrarlo dall'intero genoma?quali tecniche molecolari Inoltre mi chiedo come faccio per esempio ad estrarre proteine da un estratto nucleare.cioe come faccio a separarle dal DNA o da altre sostanza in esso presenti. Vi prego aiutatemi
Una teoria può esserre provata da un esperimento. Ma nessun percorso guida dall'esperimento alla nascita di una teoria
Citazione:Come faccio ad estrarre un gene? cioe una volta che io capito che si tratta di un gene che specifica una determinata proteina ,del quale ho localizzato la sua posizione come faccio ad estrarlo dall'intero genoma?quali tecniche molecolari
Ci sono molti approcci dipende dalla situazione credo. Direi che sicuramente possono essere d'aiuto a) ricerca bioinformatica b) FISH c) screening di banche genomiche
Citazione:Inoltre mi chiedo come faccio per esempio ad estrarre proteine da un estratto nucleare.cioe come faccio a separarle dal DNA o da altre sostanza in esso presenti.