Autore |
Discussione |
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 11:16:06
|
Potete segnalarmi per favore qualche sito che tratti lo sviluppo delle piante (in dettaglio io sono alle prese con Arabidopsis Thaliana, è un'angiosperma)?? O anche qualche pdf, mi va bene tutto!!!!!! GRAZIE!!
|
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 11:56:47
|
Ciao ila, ti ringrazio molto ma nel materiale che mi hai segnalato non si parla di sviluppo.... A me servirebbe proprio qualcosa sui vari geni che entrano in gioco nelle varie parti della pianta da embrione ad organismo adulto!! Chi sa qualcosa in puù si faccia avanti!!!!!!!! GRAZIE |
|
|
imy85x
Nuovo Arrivato
Città: napoli
110 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 16:53:56
|
Penso di avere quello che fa per te...Ho fatto come mio ultimo esame della triennale "Fisiologia Vegetale" in cui il prof,oltre al nostro bel programma comune con l'altro indirizzo di biologia(nutrizionisti) a noi biologi molecolari ci aggiunse un modulo sull'embriogenesi di Arabidopsis...ho del materiale ...quindi te lo posto
....(dopo 5 minuti)......c'è un piccolo problema...come faccio ad inserire i miei ppt, pdf???
Attendo spiegazioni Ciao bacioni |
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
|
|
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 17:49:08
|
Ciao, potresti mandarmelo via mail...non so se si può fare sono un pochino imbranata con il computer!!!!
|
|
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 18:45:13
|
In realtà vedo che sul forum tutti si scambiano materiale in vario formato per cui credo si possa fare tranquillamente seza mail solo che non ho proprio idea di come si faccia!!!!!!!!!! Qualcuno può suggerirmi la procedura,so che per tutti voi è senz'altro una banalità ma non so proprio che dire a imy85x!!!!!!! Grazie, grazie, grazie!!!!
|
|
|
ilarip
Utente Junior
Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:01:29
|
quando la sapete me lo dite anche a me come si fa per mandare file..... grazie mille |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
|
|
imy85x
Nuovo Arrivato
110 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:19:56
|
allora ..dopo più di 1 ora persa a vedere come postarli..(sia io che patrizio)...ho deciso di inviarteli via mail...poi li posto non appena si trova una soluzione più rapida...in modo da renderne pubblica la consultazione! Ps: mandami il tuo indirizzo mail. |
Imy Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
|
|
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:24:39
|
Grazie mille anticipatamente!!!!! L'indirizzo è: simonaseverini@gmail.com Ciao ciao |
|
|
imy85x
Nuovo Arrivato
110 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:44:06
|
prego...i ppt sono stati inviati!! Fammi sapere se vanno bene! |
|
|
|
imy85x
Nuovo Arrivato
110 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:54:24
|
devo fare una piccola precisazione...l'ora è stata persa non per capire come postare i ppt... ma bensì ci voleva troppo tempo per convertire i ppt in pdf...(ecco fatto... altrimenti patrizio si lamenta...lui li sa postare gli allegati ) eheheheeh |
|
|
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 19:56:22
|
Tutto ok, grazie di cuore sei stata gentilissima!!!! Il materiale è molto buono, soprattutto la seconda presentazione, grazie davvero e scusa il disturbo!!!
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 31 marzo 2008 : 20:07:54
|
Brava |
|
|