Qualcuno sa dirmi come si fa un poster in power point? Nel senso che ho tutte le mie parti divise in diapo della presentazione e devo assemblarle in un unico poster. Grazie
Molte persone usano PP per fare poster (non capisco perchè, io lo trovo scomodo...) comunque la maggior parte delle copisterie sono in grado di stampare direttamente il tuo powerpoint su poster. Alternativamente io preferisco stampare il tutto su pdf (se non hai idea di come fare te lo posso spiegare) e poi dare il pdf alla copisteria.
ugh... sara' un po' uno sbattimento. Non è piu' semplice fare uno screenshot a tutto schermo di ogni slide e raggruppare il tutto in un unica immagine (con Photoshop o Gimp)?
Potresti utilizzare un programma di publishing gratuito come scribus: - http://www.scribus.net/
Personalmente non l'ho mai utilizzato per lo scopo, ma dovrebbe funzionare. Sicuramente ti sarà più comodo che powerpoint. Su Internet vi sono anche dei tutorial se cerchi un attimo.
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)