Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

telecomando
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 11:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telecomando Invia a telecomando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi
ho 32 anni, "alcuni anni fa" ho avuto l'infelice idea di lasciare il vecchio ordinamento di biologia ed iscrivermi in biotecnologie. Pensando di laurearmi intempo e di avere la possibilità di trovare un lavoro, in un campo nuovo e che cmq amo. Ma purtroppo le cose non sono andate cosi, per dei miei errori mi ritrovo ancora all'università e credetemi non è facile quando ti ritrovi ad avere a che fare con ragazzi di 18 anni.
Adesso vi chiedo dopo la laurea triennale facendo dei master oppure qualcos'altro, non c'è modo di usare questo titolo?
Anche all'estero?

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 13:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto telecomando.
Ti consiglio di leggere questo topic se non l'hai gia' fatto, potresti trovare dei link che ti potrebbero interessare.

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?whichpage=0,6&TOPIC_ID=7417#37295

Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 14:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no

T.

telecomando
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 14:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telecomando Invia a telecomando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Valia
leggere quei post è stato utile

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2008 : 19:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina