Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 12:22:43
|
Non ho capito bene come accedere all'elenco dei messaggi ricevuti quando non ce n'é nessuno nuovo in arrivo.
Se faccio click sul 'Messenger', quando non ho nuovi messaggi, mi si apre la finestra pop-up, ma il link all'elenco dei PM non é attivo. Secondo me é un errore... oppure mi sono ulteriormente cecato (possibile) e non riesco a vedere dov'è? :)
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 12:44:02
|
Puoi cliccare su "Messaggi in arrivo", dalla pagina del forum, proprio sopra a "Statistiche del forum"!
Comunque sarebbe bello poter accedere ai messaggi ricevuti anche da messenger... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 14:37:53
|
:-) Vuol dire che modificherò il messenger in modo da mettere delle icone più chiare ed esplicite..
Grazie per il suggerimento
[Update] Fatto ^_^ Fatemi sapere se va bene la soluzione individuata |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 01:05:08
|
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 15:36:49
|
Grazie mille!! Effettivamente non avevo notato il link che ha segnalato Chick.. e nemmeno l'altro, il fatto é che non uso molto la pagina principale del forum, preferisco recent.asp.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 19:24:29
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
il fatto é che non uso molto la pagina principale del forum, preferisco recent.asp.
Anch'io... io entro direttamente da active.asp
Comunque grazie atreliu... bellissimo così! |
|
|
|
Discussione |
|