Autore |
Discussione |
|
sdransdina
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
18 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2008 : 21:56:11
|
salve,mi potete dire dove metto il running buffer nell SDS page? come fa a stare a contatto con i pozzetti dove c è il campione,si mette nei pozzetti?aiutoooo!!!
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2008 : 22:05:56
|
Di solito negli apparati per WB si possono correre due gel contemporaneamente, infatti ci sono due "postazioni" in cui poi mettere i tuoi vetri col gel giusto? Tra le due postazioni c'è una cameretta, uno spazio! Ecco, quello va riempito con running buffer fino quasi all'orlo! Se il tuo apparato e' nuovo e l'hai montato bene, la cameretta dovrebbe "tenere"... Ricordati di aggiungere un po' di running buffer anche all'esterno della cameretta comunque!
|
|
|
sdransdina
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2008 : 22:13:15
|
perdona lìinsistenza ma praticamente ca sopra ai pozzetti?siccome nn vado da un pò in lab,nn mi sto ricordando com è la cella,ho cercato immagini ma nn mi hanno kiarito bene dov è ke va il tampone di corsa,xkè un tampone va nella vasketta di giù e ci siamo,è sopra ke nn capisco dove va... |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2008 : 23:25:26
|
Qua trovi una foto! Comunque i pozzetti sono rivolti verso lo spazio interno (quello che devi riempire tutto con il buffer, come vedi dalla foto), quindi il buffer sta sopra i pozzetti e entra anche dentro!
|
|
|
sdransdina
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 13:41:00
|
grazie!!!ma quelle foto + realistiche dove le posso trovare? |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 14:50:25
|
Citazione: Messaggio inserito da sdransdina
grazie!!!ma quelle foto + realistiche dove le posso trovare?
Cosa intendi per foto più realistiche? Cumunque quella che ti ho indicato viene da qua, dove ti spiega anche tutto li procedimento.
Altrimenti puoi fare una ricerca in google images, tipo questa!
|
|
|
sdransdina
Nuovo Arrivato
18 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2008 : 13:19:54
|
grazie,finalmente ho capito! |
|
|