Autore |
Discussione |
|
giovarusso76
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 23:47:22
|
Ciao ragazzi... stavo cercando qualche sfondo per la mia presentazione in power point, dove si veda dietro un neurone, qualcosa che abbia a che fare con neuroni, ma anche qualcosa tipo dna ecc... grazie a tutti
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 23:50:31
|
Hai provato a fare una ricerca in google images, tipo questa?
|
|
|
giovarusso76
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 23:54:08
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Hai provato a fare una ricerca in google images, tipo questa?
ah quindi potrei crearlo pure io lo sfondo per power point? non lo sapevo. ottimo!
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 00:01:13
|
nero su bianco, o al massimo viceversa.
|
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 09:53:06
|
Anche io sono per il grigio...ricordo che alla mia tesi avevo scelto un arancione chiaro chiaro che poi invece una volta proiettato diventava un marrone bruttissimo! Col grigio nn avrai sorprese |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 10:48:09
|
Io sono per il nero su bianco come Alexo.. tutti gli altri colori rendono impossibile stampare, e per di più danno solo fastidio durante la presentazione. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 10:53:10
|
Vero ma.... Nero su bianco e' un po' triste! A me piacciono gli sfondi un po' particolari, basta che abbiano i toni chiari e siano molto molto semplici!
Buon lavoro! |
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 12:45:20
|
concordo con valia, nero su bianco fa funerale... blu scuro su crema é giá meglio, con i titoli porpora o fuxia... Hm... un po'OT: avevo sentito che, rispetto alle donne, gli uomini "riconoscono" solo 6 colori, non per daltonismo ma proprio perché sono piú semplici! un po' come i vecchi pc a 16 colori comparati a quelli di oggi!
cmq, importante per i ppt é cercare di avere le lettere + scure dello sfondo e non viceversa perché si legge molto meglio! ed evitare contrasti verde-rosso per i daltonici nel pubblico! lo sfondo della prima slide lo puoi lasciare intenso, ma se lo vuoi mantenere anche in quelle successive, ti consiglio di usare l'effetto filigrana (aumenti la luminositá e diminuisci il contrasto dell'immagine)
buona fortuna! |
|
|
|
Discussione |
|