Fate uscire il biochimico che è in voi!!! http://www1.gelifesciences.com/aptrix/upp00919.nsf/Content/LabSep_EduC~PPurifier Avete una miscela proteica, e dovete purificarla nel minor tempo possibile e con la minore spesa possibile: io ci sono riuscito con 100€ e trattenendo il 33% della proteina di interesse. (Il biochimico del mio lab con 43€ e il 97% della proteina...ma non vale...lui fa questo dalla mattina alla sera) e voi???
Aspetta però se ho capito bene é una demo: puoi inviare la lettera una volta che hai fatto 'I'm done', però non ti rispondono se é giusto o sbagliato. Io ho cliccato 'Cromatografy', sono andato avanti e poi ho fatto 'Torna indietro', e quindi "I'm done", e mi é comparsa la mail.
Certo che capisco che ci sia lavoro dietro, però secondo me li conveniva rilasciare il gioco gratuitamente.. ci potevano guadagnare di più come pubblicità o come immagine.
E cmq sì... gira con wine :)
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
No no certo erano scelte ponderate!!! (solo dettate un po' dalla fretta)... ma rifatto a mente fresca e con più calma (altre 3 volte!)... cambiando tutte le scelte... ottengo sempre lo stesso risultato!!!
Mmm...forse l'obiettivo era purificarne il 33% con 100€!!! :D !!! Anch'io penso che potevano rilasciarlo gratuitamente...chi cacchio lo compra!!! (però appena viene un rappresentante dell'azienda gli faccio chiedere se me lo regalano!!! )
Carino... mi ci é voluto un po' per capire che si poteva dire I'm done subito... avrei avuto un 4% in piú e salvato denaro! Con gel filtration su sephadex 200 (credo) e facendo l'assey sono riuscita a fare 96,7 con 2 euro, ma poi ho continuato con Affinity e ho perso 4%... quindi in tutto 92% e 7 euro...
Beh applicando la mia grande esperienza ho purificato all'omogeneità il primo enzima con 3 steps cromatografici ed una spesa di 30 ricchi euri, recuperando 88% un mito