Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2005 : 17:53:02
|
Ciao a tutti, come vedete ho dato una sistemata al sito, ora è possibile - Effettuare le sottoscrizioni alle discussioni (per rimanere aggioranto sui cambiamenti) - Ho ri organizzato le categorie e le sezioni del forum, alfine di dare una miglior struttura - Nei giorni scorsi ho aggiunto l'iconcina per andare all'ultimo post inserito (la freccina gialla, difianco al nome dell'autore dell'ultimo post)
Se avete suggirimenti... ditemi!
Riky
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2005 : 19:55:25
|
mi piace questa nuova sistemazione! come ti avevo giˆ detto quella freccina l'adoro!finalmente c' anche qui! |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 13:35:17
|
Va bene la nuova organizzazione del forum; anche se però, stai attento a non creare troppe sezioni di discussione (soprattutto in futuro) Secondo me, un forum troppo grande diventa più confuso ed il risultato è che gli utenti nuovi si spaventano, non sanno da quali post iniziare a leggere, e quindi la comunità diventa un po' più 'chiusa' e confusa, con sempre le stesse persone che ci parlano dentro. Cmq questo per adesso non credo sia un pericolo per MolecularLab! ciao! |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|