Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 CONTEST FOTOGRAFICO > Vincitore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 16:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori e signore..
Conclusi i giorni di votazione passo alle premiazioni.

5° classificato a pari merito:
moonycinzia: Caretta caretta
valia: Sofia impegnata a leccarsi i baffi dopo una tazza di cioccolata.

4° classificato:
kORdA: Stenella striata, 15 miglia al largo di Imperia

3° classificato:
Luis 22: Cristalli di mare

2° classificato:
Patrizio: Bellissima spiaggia di Palermo( in the night )

1° classificato:
Iside

India, istantanea di una bambina che viveva a ridosso di un tempio a Jaipur.

Complimenti davvero alla quantità di belle foto inserite!

Ora tocca al vincitore scegliere il tema del prossimo contest fotografico

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 16:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono un po' di errori...
Io non mi sono classificato 5°...e Dionysos non mi pare abbia partecipato...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 16:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ooops, maledetto Copia&Incolla

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 23:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh che bello, ho vinto

grazie a tutti quelli che mi hanno votato! (ho avuto ben 6 voti )

per il prossimo contest sono un po' a corto di idee al momento... dovrei pensarci per trovare qualcosa di carino e divertente e che coinvolga un po' tutti.

...si accettano proposte

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 00:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dai, AleXo ci ha messo 9 mesi a partorire la sua idea... non ti mettiamo fretta! E complimenti!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen

573 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 00:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Iside!
Io una mini-idea ce l'avrei (è forse un po' campata per aria ma sono sicura che gli altri sapranno come migliorarla)...
Allora, da un po' ho inziato a fare libere associazioni tra laboratorio e cucina, nel senso che tra cucchiai e gel, per molte cose il lab è quasi una cucina! Sarebbe interessante vedere foto di oggetti, metodi ecc del lab e l'analogo culinario...
Che ne pensi? Che sia troppo banale??? Hm... vabbeh... è quasi l'una, mi perdonate?!

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 01:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere divertente..
E poi in effetti la cucina è un vero e proprio laboratorio.. tra NaOH, catene di polisaccaridi, saccarosio.. a me piace.
Vediamo che dice domattina Iside

BUONE REGOLE DEL FORUM:

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona

1915 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 01:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti iside

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 01:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunga vita alla vincitrice!!!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 14:43:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ayla, l'idea è carina, potrebbe anche essere una cosa del tipo "connubio tra lab e cucina", esempio, bicchieri e falcon da 50 insieme riempiti di spumante......l'ho detta tanto per dire!

questo contest però presuppone che tutti i partecipanti facciano delle foto all'occorrenza, invece a me farebbe piacere se molti partecipassero con foto scattate e conservate sul computer...chissà se è possibile abbinare queste due cose...naturalmente, se qualcuno vuole dare un suggerimento ne sarei contenta

facciamo una cosa: mi prendo qualche giorno per pensarci e poi, atreliu, prima di pubblicare il nuovo tema posso mandarti un mp?

atreliu
Amministratore

2970fired

2484 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 14:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, pensaci pure tutto il tempo che vuoi tanto non c'è fretta
E complimenti ancora: è davvero una bella foto, la tua.

BUONE REGOLE DEL FORUM:

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 15:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la foto! :) Ma quando sei stata in India?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

1375 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 15:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

Complimenti per la foto! :) Ma quando sei stata in India?

thanks. Ci sono stata 4 anni fa, in estate.

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Città: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 17:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima foto, Iside! La vittoria era inevitabile....

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova

558 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2008 : 21:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche questa volta me lo sono persa....il contest fotografico!
Ma se ne fate uno sulla cucinlab....mi stuzzicate proprio. Forse sarà più lungo il tempo occorrente, ma potrebbe venire fuori qualcosa di davvero "speciale".
Sì, lo so, mi entusiasmo troppo facilmente.....
Se avessi votato, anche il mio sarebbe stato per Iside.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina