Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 16:16:24
|
Signori e signore.. Conclusi i giorni di votazione passo alle premiazioni.
5° classificato a pari merito: moonycinzia: Caretta caretta valia: Sofia impegnata a leccarsi i baffi dopo una tazza di cioccolata.
4° classificato: kORdA: Stenella striata, 15 miglia al largo di Imperia
3° classificato: Luis 22: Cristalli di mare
2° classificato: Patrizio: Bellissima spiaggia di Palermo( in the night )
1° classificato: Iside
 India, istantanea di una bambina che viveva a ridosso di un tempio a Jaipur.
Complimenti davvero alla quantità di belle foto inserite!
Ora tocca al vincitore scegliere il tema del prossimo contest fotografico
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore

2484 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 16:57:59
|
Ooops, maledetto Copia&Incolla  |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 23:41:59
|
uh che bello, ho vinto 
grazie a tutti quelli che mi hanno votato! (ho avuto ben 6 voti )
per il prossimo contest sono un po' a corto di idee al momento... dovrei pensarci per trovare qualcosa di carino e divertente e che coinvolga un po' tutti.

...si accettano proposte 

|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Ayla
Utente Junior

Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 00:47:55
|
Complimenti Iside! Io una mini-idea ce l'avrei (è forse un po' campata per aria ma sono sicura che gli altri sapranno come migliorarla)... Allora, da un po' ho inziato a fare libere associazioni tra laboratorio e cucina, nel senso che tra cucchiai e gel, per molte cose il lab è quasi una cucina! Sarebbe interessante vedere foto di oggetti, metodi ecc del lab e l'analogo culinario... Che ne pensi? Che sia troppo banale??? Hm... vabbeh... è quasi l'una, mi perdonate?!   |
 |
|
atreliu
Amministratore

2484 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 01:01:37
|
Potrebbe essere divertente.. E poi in effetti la cucina è un vero e proprio laboratorio.. tra NaOH, catene di polisaccaridi, saccarosio.. a me piace. Vediamo che dice domattina Iside  |
 |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 01:05:44
|
complimenti iside |

|
 |
|
Luis 22
Utente

Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 01:26:40
|
Lunga vita alla vincitrice!!! |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 14:43:31
|
ayla, l'idea è carina, potrebbe anche essere una cosa del tipo "connubio tra lab e cucina", esempio, bicchieri e falcon da 50 insieme riempiti di spumante... ...l'ho detta tanto per dire!
questo contest però presuppone che tutti i partecipanti facciano delle foto all'occorrenza, invece a me farebbe piacere se molti partecipassero con foto scattate e conservate sul computer...chissà se è possibile abbinare queste due cose...naturalmente, se qualcuno vuole dare un suggerimento ne sarei contenta
facciamo una cosa: mi prendo qualche giorno per pensarci e poi, atreliu, prima di pubblicare il nuovo tema posso mandarti un mp?
 |
|
 |
|
atreliu
Amministratore

2484 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 14:50:23
|
Certo, pensaci pure tutto il tempo che vuoi tanto non c'è fretta  E complimenti ancora: è davvero una bella foto, la tua.
 |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 15:25:44
|
Complimenti per la foto! :) Ma quando sei stata in India?
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 15:55:27
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Complimenti per la foto! :) Ma quando sei stata in India?
thanks. Ci sono stata 4 anni fa, in estate. |
|
 |
|
kORdA
Utente Attivo

Città: Monza
1303 Messaggi |
|
cin
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2008 : 21:26:23
|
Anche questa volta me lo sono persa....il contest fotografico! Ma se ne fate uno sulla cucinlab....mi stuzzicate proprio. Forse sarà più lungo il tempo occorrente, ma potrebbe venire fuori qualcosa di davvero "speciale". Sì, lo so, mi entusiasmo troppo facilmente..... Se avessi votato, anche il mio sarebbe stato per Iside. |
 |
|
|
Discussione |
|