Autore |
Discussione |
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 17:11:42
|
Salve, sto cercando del materiale sul differenziamento del sistema nervoso...vi prego aiutatemi!!!! Su internet ho trovato praticamente soltanto articoli iper-dettagliati a specifici, invece a me servirebbe qualcosa di più "didattico" (più terra terra per intenderci!!....) Grazie a tutti
|
|
|
dà-20
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 21:42:41
|
Ciao! Se vuoi qualcosa di più didattico circa il differenziamento del sistema nervoso a partire dall'embrione (tubo neurale, neurulazione primaria e secondaria etc...) dovresti provare a guardare sul Gilbert (Biologia dello sviluppo). |
|
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 08:42:55
|
Grazie ma a me serve il differenziamento dei vari tipi cellulari del SN (astrociti, oligodendrociti ecc...) a partire dalle staminali!! C'è qualcuno che può aiutarmi??? Vi prego.... |
|
|
Deddè78
Nuovo Arrivato
Prov.: Sassari
Città: Sassari
1 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 10:17:32
|
ciao, trovi qualcosa su questo testo,ke anke se è di veterinaria va benissimo lo stesso: ANATOMIA COMPARATA DEI MAMMIFERI DOMESTICI vol.6° neurologia, pgg. 13-14-15. sxo possa aiutarti |
Deddè |
|
|
snips
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2008 : 11:06:27
|
Grazie Deddè, se qualcuno ha anche altro materiale è comunque ben accetto!!!!!!
|
|
|
elly_
Utente Junior
400 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2008 : 12:29:24
|
Io ho fatto un corso su questo argomento. solo che non ho il libro sotto mano. Se ti va bene ti dò il titolo la settimana prox... |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2008 : 14:03:26
|
Io ho fatto una lezione che ci si avvicina... sulle staminali neuronali. Magari ti può servire.
Allegato: Cellule staminali neurali (1).pdf 424,8 KB
Spero che funzioni sta storia dell'allegato... Avrei un altro file, ma è troppo pesante da allegare... |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
|
|
Discussione |
|