Ciao a tutti! Potreste per favore dirmi cosa ne pensate del corso di biotecnologie in lingua inglese dell'università di Camerino? Vale la pena studiare in inglese? Grazie!
Il corso forse sarà interessante ma secondo me non vale la pena studiare a Camerino..sapevo che in alcuni concorsi non accettano laureati nelle Università di Macerata e Camerino perchè non danno una buona preparazione.Poi vedi un pò tu..
io sapevo dell'esistenza di un corso di laurea triennale di biotecnologie in inglese presso l'università di perugia.il corso si chiama Biotecnologie orientate alla creazione di impresa, cl. 1 (laurea di primo livello,ho visto sul sito che possono accedere solo 5 persone l'anno!cmq ti mando il link per maggiori info: http://www.uniud.it/didattica/facolta/veterinaria/biotecnologie_impresa
Io ti consiglierei di evitare di investire troppo per la laurea triennale..studiare fuori significa spendere molti soldi in affitto di casa e trasporti, soprattutto se vai a Milano (sempre se non ti accontenti di dividere un monolocale in 4!!)...e poi per quanto ne so io facoltà in biotecnlogie che possano ritenersi davvero migliori di altre non ce ne sono. Investi piuttosto in un dottorato all'estero che vale molto di più...ciao
Grazie per il link colly! Per paolo865: quindi mi stai dicendo che un posto vale l'altro per studiare biotecnologie??? non si dovrebbero tenere in considerazione almeno i laboratori messi a disposizione degli studenti?