Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta: biotec in inglese a Camerino?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

raffamusa
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2008 : 07:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffamusa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di raffamusa Invia a raffamusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Potreste per favore dirmi cosa ne pensate del corso di biotecnologie in lingua inglese dell'università di Camerino?
Vale la pena studiare in inglese?
Grazie!

SerenaS
Utente Junior

ITALIA

211 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2008 : 08:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il corso forse sarà interessante ma secondo me non vale la pena studiare a Camerino..sapevo che in alcuni concorsi non accettano laureati nelle Università di Macerata e Camerino perchè non danno una buona preparazione.Poi vedi un pò tu..

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

raffamusa
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2008 : 14:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffamusa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di raffamusa Invia a raffamusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok! Grazie mille per avermelo detto! A questo punto quali sono i migliori centri in Italia per studiare biotecnologie?

colly
Nuovo Arrivato

86 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2008 : 11:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di colly Invia a colly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sapevo dell'esistenza di un corso di laurea triennale di biotecnologie in inglese presso l'università di perugia.il corso si chiama Biotecnologie orientate alla creazione di impresa, cl. 1 (laurea di primo livello,ho visto sul sito che possono accedere solo 5 persone l'anno!cmq ti mando il link per maggiori info: http://www.uniud.it/didattica/facolta/veterinaria/biotecnologie_impresa

ciao!

paolo865
Utente Junior

Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco

262 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2008 : 11:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglierei di evitare di investire troppo per la laurea triennale..studiare fuori significa spendere molti soldi in affitto di casa e trasporti, soprattutto se vai a Milano (sempre se non ti accontenti di dividere un monolocale in 4!!)...e poi per quanto ne so io facoltà in biotecnlogie che possano ritenersi davvero migliori di altre non ce ne sono. Investi piuttosto in un dottorato all'estero che vale molto di più...ciao

raffamusa
Nuovo Arrivato

21 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2008 : 17:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffamusa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di raffamusa Invia a raffamusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il link colly!
Per paolo865: quindi mi stai dicendo che un posto vale l'altro per studiare biotecnologie??? non si dovrebbero tenere in considerazione almeno i laboratori messi a disposizione degli studenti?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina