Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Bioinformatica
 Funzione "Builder" in Pymol
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

RNA world
Utente Junior

dna

370 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2008 : 16:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

come sa chi usa Pymol, questo programma offre la possibilitā di costruire molecole o peptidi.

Una volta messi in sequeza ad esempio 20 peptidi, che so che in una proteina formano una'alfa elica ad esempio, come faccio a fargli formare la struttura secondaria? Ho cercato anche nella wiki di pymol ma non ho trovato granchč....

grazie.

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 11:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

168,78 KB

Prima di costruire il polipeptide dovresti settare il tipo di struttura secondaria, indicato dal tasto sotto l'elenco dei singoli residui.

In ogni caso, una volta finito, non dimenticare di farci una minimizzazione sulla struttura costruita

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Bely
Nuovo Arrivato

38 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 16:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bely Invia a Bely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tu usi l'ultima versione? perche' io (che sono ahime' sempre con la vecchia) ho notato un "bug"... l'ho usato per costruire un pezzettino di elica, ma mi mette la lunghezza del legame peptidico a 1.47

Per questa funzione c'e' anche il server PepBuild (http://www.imtech.res.in/bvs/pepbuild/), pero' in questo momento dev'essere un po' intasato, perche' non riesco ad usarlo

RNA world
Utente Junior

dna

370 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 13:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ...

in effetti bastava solo selezionare la voce "alfa elica".

ciao

Immagine:

99,1 KB
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina