Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2005 : 03:03:53
|
Oggi vado al supermercato e compro dei funghi. Prendo l'apposita bustina di carta x i funghi, ne metto dentro un po'... quando mi accorgo che sulla busta ci sono delle ricette.
Ora, non voglio fare il pignolo... ma questa e' esilarante!
Ovviamente da buoni inglesi, come accompagnamento della pasta mettono l'insalata! (nel senso che qui te la mettono nello stesso piatto: pasta con accanto insalata). Eh si! Hanno capito tutto della vita!
Ottima poi la precisazione "250g pasta of choice, cooked"
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
phargon
Nuovo Arrivato
Città: Manchester
8 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2005 : 13:30:17
|
Vabbè ma l'hai provata la ricetta??
Magari poi è buonissima!!! |
Faro's Blog |
|
|
CIA
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Rivadolmo
233 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2005 : 14:22:23
|
Bleah!!! |
CIA Se è verde o si muove, è biologia. Se puzza, è chimica. Se non funziona, è fisica.
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2005 : 21:45:08
|
ahhahaahahhahahahahaahhahahahaahahha ti capisco benissimo mio caro! e che dire delle confezioni di surgelati tipo chicken-nugget "con vero pollo" , onion ring con autentiche cipolle e soprattutto patate fritte " con vere patate",
|
|
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2005 : 10:09:05
|
In buona sostanza è questo il motivo della fuga di organi in giro x il mondo...... Da noi scappano i cervelli.....in altri paesi gli stomaci |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
Cangrande
Utente Junior
Prov.: Verona
280 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2005 : 13:33:21
|
W il cibo italiano! Esaltiamo le capacita' culinarie del nostro paese |
Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala. |
|
|
Phoenix
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Bollate
17 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2005 : 13:51:05
|
Beh, non mi meraviglio che abbiano specificato che la pasta deve essere cooked!
Scena capitatami un po' di tempo fa in Germania; mi trovavo a causa di cugini e una sera veniamo invitati a cena da dei loro amici (non italiani). Dato che c'ero io era stato deciso di fare gli spaghetti.
L'amico tira fuori la pentola, la riempie d'acqua, ci sbatte dentro gli spaghetti e...orrore, accende il gas!!!! Ci ho messo mezzora per fargli capire che l'acqua DOVEVA BOLLIRE prima di buttarci dentro gli spaghetti.
A Malta invece avevano l'abitudine di mettere il ketchup dappertutto
|
Come la fenice rinasco dalle mie ceneri; amo, quindi vivo. |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2005 : 11:20:51
|
Io qui ho trovato pop corn ricoperti di qualcosa di dolce non meglio identificato.. caramello o miele! Mah! |
|
|
atreliu
Amministratore
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2005 : 11:34:31
|
Citazione: L'amico tira fuori la pentola, la riempie d'acqua, ci sbatte dentro gli spaghetti e...orrore, accende il gas!!!!
Anche in Olanda la pasta la fanno così!! Acqua + pasta, ed una volta cotta la salano.... |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2005 : 20:27:56
|
Citazione: Messaggio inserito da valia
Io qui ho trovato pop corn ricoperti di qualcosa di dolce non meglio identificato.. caramello o miele! Mah!
Ahime'... purtroppo e' caramello! E hanno pure il coraggio di dirmi che i popcorn "originali" sono dolci, non salati... |
|
|
Phoenix
Nuovo Arrivato
Città: Bollate
17 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2005 : 13:47:12
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Citazione: L'amico tira fuori la pentola, la riempie d'acqua, ci sbatte dentro gli spaghetti e...orrore, accende il gas!!!!
Anche in Olanda la pasta la fanno così!! Acqua + pasta, ed una volta cotta la salano....
Sono stata anche in Olanda, ma stavolta ho preferito evitare gli spaghetti! In compenso si mangiavano delle ottime bistecche! |
Come la fenice rinasco dalle mie ceneri; amo, quindi vivo. |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2005 : 14:08:48
|
Spezziamo una lancia in favore dei britannici..
Al mio arrivo qui ero sconvolta perche' li vedevo mangiare fish and chips con dosi esorbitanti di... aceto!!!! Qualche giorno fa ho deciso di superare la mia avversione e di provare.. va beh, ho usato 1/4 dell'aceto che ci mettono loro.. ma il tutto era veramente delizioso! Ve lo consiglio caldamente se vi trovate da queste parti.
Precuzione: non fatelo a casa! E'da provare esclusivamente con patate e aceto endogeni!!!
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2005 : 14:22:25
|
esatto!! salt&vinegar è ormai il mio gusto preferito per le patatine!!! ma l'aceto di qui è trasparente manco fosse etanolo puro! |
|
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2005 : 22:21:30
|
Vero! W salt & Vinegar! Pero' <inizio pubblicita' occulta> io compro l'aceto balsamico Ponti <fine pubblicita' occulta> perche' mi fa tanto Italia, e poi quella cosa trasparente che qui chiamano aceto mi fa paura... che sia Vodka? |
|
|
|
Discussione |
|